Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: g&p 8,4v 2200mah

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito g&p 8,4v 2200mah

ciao a tutti. ecco il problema:
    ho caricato le batteria g&p 8,4v 2200mah per 2 volte. la prima selezionando nel caricabatterie una tensione di 180ma e la seconda volta di 240ma. in entrambi i casi, montata la batteria, il fucile non riesce a sparare neanche un colpo.
    di certo non ho sbagliato ha ben connettere gli spinotti o il selettore del caricabatteria poichè quando attacco la batteria a quest'ultimo si accende la luca rossa

il caricabatterie è questo:

la batteria questa:

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

attacca il caricabatterie alla corrente senza collegare la batteria, e provalo con un tester. se non erogasse corrente vorrebbe dire che è rotto il caricabatteria. altrimenti non saprei.

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

però non ho un tester. coma faccio?
    comunque per vedere se è rotto il caricabatteria potrei attaccarlo a un'altra batteria ma le ha sempre caricate tutte

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

eh se non hai il tester e hai tempo da perdere prova a caricarci un'altra batteria, e vedi un po' se funziona.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai che con 10€ ti prendi un tester digitale e vedrai che sono soldi spesi bene.

una prova che puoi fare senza tester è questa: metti al max il carica batterie. collegola alla batteria ed infine alla spina. metti l'orecchio vicino al carica batterie: se senti dei "rumorini" allora sta caricando altrimenti è rotto. di solito basta anche collegare carica batteria e batteria senza collegarlo alla spina: il led si dovrebbe accendere.

byezzzzzzzzzzzzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani Softair Team

Predefinito

hai preso la batteria da safara' vero??

anche io ho avuto lo stesso tipo di problema.

quello che so e' che quelle batterie e' un po' che sono li in giacenza, e allora capita che la tensione sia talmente bassa che ci sia qualche elemento con "polarita' inversa".

infatti avendo il caricabatterie automatico, non mi si accendeva neanche la luce rossa che segnala la carica in corso, attaccavo la batteria ma il led restava spento.

ho risolto lasciando la batteria attaccata al caricabatterie, dopo un po' si e' accesa la luce rossa ed a carica completata quella verde.

magari tu prova a caricarla con uno spunto piu' alto, seleziona il massimo dei mah.

fammi sapere...

edit:

per vedere se il caricabatterie eroga la corrente basta che fai fare contatto alle spine a coccodrillo.

se fa una scintilla allora il caricabatterie funziona.

p.s. ma la luce rossa ti si accende fissa o ad intermittenza?!
    Ultima modifica di Bung@; 14/02/2009 a 14:06

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho fatto quello che mi ha detto allien3 e il caricabatteria sembra funzionare perfettamente.

lo spunto più alto è 300mah. per quanto la devo caricare con questo voltaggio?prima di caricarla la scarico o la lascio allo stato di adesso

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boy Visualizza il messaggio
    ho fatto quello che mi ha detto allien3 e il caricabatteria sembra funzionare perfettamente.

lo spunto più alto è 300mah. per quanto la devo caricare con questo voltaggio?prima di caricarla la scarico o la lascio allo stato di adesso
    sarebbero poco più di 10 ore per una 2200ma a 300mah.

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la devo scaricare o la carico nello stato in cui è adesso?

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

lasciala così, se è nelle condiioni descritte da bung@ la tensione è già troppo bassa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.