mah, io sono un fun del risparmio.. cosa del genere non mi interessano molto.. e poi appunto.. non è che sia sta gran faticaccia girare una rotellina
mah, io sono un fun del risparmio.. cosa del genere non mi interessano molto.. e poi appunto.. non è che sia sta gran faticaccia girare una rotellina
scusa, ma se ti da fastidio girare la rotellina prendi quelli a brugola no? la vfc li fa ottimi, ma ci sono anche low cost (begadi me pare) che pescano molto bene e costano una mazza. giri la brugolina ad inizio game e poi sei a posto

finchè usavo 2 caricatori mi andava bene usare le dita, ma al pensiero di caricare 6 o più caricatori con le dita mi rompe, li carico tutti prima di partire con il gioco, e alla fine se ho usato uno o due caricatori li ricarico a mano, ma se li ho usati tutti o quasi, (quando mi attacco al grilletto ci rimango) uso il carichino, io lo chiamo così, mi risparmia tempo e dita![]()
![]()
![]()
quato a pieno chi dice che la rotellina è un aggeggio spacca-guanti.
oltretutto il nuovo caricatore della vfc che ho preso, se da un lato fila che è una meraviglia e pesca fino all'ultimo pallino con una sola carica, ha il pre-carico molla lunghissimo e la rotellina molto incassata.... una rovina.
oltretutto per non snervare la molla dei caricatori, li carico soltanto la mattina prima di iniziare il game, il carichino elettrico potrebbe essere un valido aiuto...!
se vi dico cosa ho fatto al caricatore vfc con la brugolina che c'era in dotazione con 416 non so cosa pensate!
vabbe ve lo dico... non so come ne perchè (probabilmente ero un po incazzato e di fretta) ho messo un po troppo impegno nel caricarlo e ho spezzato la manovella nel punto in cui la sezione da rotonda diventa quadrata e si infila nella rotellina, e per di più il pezzettino si è incastrato nella sede quindi mi è toccato rimuovere il fondello e girare a mano la rotellina come sempre!![]()
si ma cosa ve ne fate di 10-12 caricatori in partita???
oggetto abbastanza inutile...secondo me.