Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Girarotella elettrico

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno per ora
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito Girarotella elettrico

    qualcuno saprebbe dirmi come si chiama e dove si può trovare il pezzettino da attaccare sotto un normale caricatore che gira "elettricamente" la rotella di caricamento dei bb?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    si chiama 'magazine quick roll-up unit' e che io sappia è prodotto solo dalla satellite e lo trovi da wgc alla bellezza di 50usd!?!?!?!?

  3. #3
    Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    911

    Predefinito

    ma che c avete paura che ve viene il callo su dito??? sherzo...cmq 50 dollaroni nn sono pochi per un pò di pigrizia...

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    50 sbollari sta bene dove sta

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    si chiama 'magazine quick roll-up unit' e che io sappia è prodotto solo dalla satellite e lo trovi da wgc alla bellezza di 50usd!?!?!?!?
    ti giuro ke credevo ke skerzassi....poi l'ho visto...ed ora mi sarebbe tanto piaciuto ke tu stessi skerzando!!!

    maddai...di sto passo troveremo nei cataloghi dei negozi anke il "softgunner marui"...lo compri,e gioca al posto tuo!!!!

  6. #6
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    beh dai i japponesi grazie alla loro stazza sono abbastanza portatili, pensa se dovesse metterli in commercio l'ikea... beh, a quel pungto uno si prenderebbe le softgunner

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    quando hai da caricare una dozzina di caricatori

    il risparmio di tempo è notevole
    in 5secondi ne carica uno

  8. #8
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi
    Età
    59
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    lo produce anche la src, si chiama: mister roll e credo costi intorno hai € 20

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia
    Iscritto il
    25 Apr 2008
    Messaggi
    680

    Predefinito

    interessante. 5 secondi contro 60 per caricare tutta la molla di un caricatore non è male.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    01 Oct 2008
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    ce lo avevano anche a sanmarino a 15 euro..
    cmq io l' ho visto usare e il vantaggio è discreto..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.