dubbio: nelle taglie inglesi la dicitura s - m - l dopo il numero sta ad indicare la larghezza o minime differenze di lunghezza?![]()
dubbio: nelle taglie inglesi la dicitura s - m - l dopo il numero sta ad indicare la larghezza o minime differenze di lunghezza?![]()
tranquillo lolito..tutti i tattici che ho comprato essenzialmente li ho solo testati e studiati..poi la maggior parte li ho sempre rivenduti in squadra..se no già da tempo sarei stato il + grosso collezionista al mondo di chest rig...piuttosto ho visto due chest rig molle che non ho mai provato..ma al momento in cantiere ho tante altre pazzie..come l'osprey scurito..il plce..l85 con astine lunghe..il c8...tutto a suo tempo..tornando al discorso delle misure per le scarpe credo si riferisca alla lunghezza..
già pronto per quest'estate
boonie, shirt e trouser tropical vecchio tipo: trovarli tutti e tre della mia taglia e con la stessa sfumatura di colore (data dall'usura, peraltro) è come trovare una vergine in un bordello..quindi al momento mi devo accontentare di questo abbinamento (ovviamente la shirt è un po' corta di maniche ed i panta sono modello "ho l'acqua in casa")
l85 (ex-army, totalmente svuotato della meccanica) per uso esclusivamente scenico![]()
complimenti ten! senti un po', ma ributtagliela dentro la meccanica e divertiti un po' pure tu invece che far solo fotosenò che gusto c'è?
![]()
l'invito è giusto e sacrosanto nei principi, ma io e l' l85 (di qualsiasi marca) non siamo fatti l'uno per l'altro..
è un problema di mano e di polso.. quando impugno il fucile, il bocchettone del caricatore (quando non il caricatore) mi scarnifica il polso (mi bastano 5 minuti per riportare un livido di tutto rispetto e brandelli di pelle sparsi). sto provando a variare angolazioni, posizioni ecc, ma senza grossi risultati
. o vado in giro con i classici polsini da tennis in spugna (magari fucsia, della lacoste
) a mo' di paracolpi o in posizione di tiro devo tenere molto sollevato il gomito destro (e lo chiamano kitchen wing, giusto?)
.
e dire che con i bullpop ho una discreta esperienza.. il famas è stato il mio primo elettrico e lo stey aug il secondo.. mai avuto problemi di tipo ergonomico
questo l85 l'ho preso già sgranato sul mercatino; seguendo il video di tumez l'ho smontato (verificando di persona lo strappo dei primi denti del pistone.. veramente impressionante e una serie di spelature dei cavi elettrici) e l'ho richiuso dopo aver lasciato fuori tutto il gb e la canna interna con l'hop-up. ne ho guadagnato in leggerezza (ovvio) e bilanciamento.. quel che ci vuole per un uso reenactoristico
seguiranno una susat scassata (spero a breve..) ed una serie di interventi estetici (segni d'usura fatti ad arte, numero su fucile e ottica ecc) a proposito.. secondo voi, se "gratto" la vernice, sotto trovo materiale "arrugginibile"?
p.s.: le parti smontate, se non serviranno ad un noto smanettone di l85, finiranno dritte sul mercatino come pezzi di ricambio (la meccanica gira senza problemi e canna ed hop-up sono perfetti)
p.s.2: tornando al tuo invito.. settimana prossima dovrei ritirare il mio beneamato m4t dopo l'ennesimo (si spera risolutivo) intervento.. rifacimento integrale del gruppo aria.. all'ultima prova crono faceva 0,5 j.. e al secondo ingaggio mi ha lasciato a piedi. avessi tirato a mano manciate di bb, avrei certamente dato molti più problemi agli avversari![]()
bella ten!! ottimo il completino!!
io oggi sono molto contento, mi è arrivata la ubacs desert a casuccia, speso 10£ spedizione compresa....
p.s.: le parti smontate, se non serviranno ad un noto smanettone di l85 ...![]()
ten 3 cose:
1)bel trio di capi old style
2) abbiamo lo stesso parquet (pattern 98 se nn vado errato)
3) il gomito alzato viene detto "chiken wing" (ala di pollo) e non kitchen wing (ala di cucina, probabilmente dicitura applicabile a certi palazzi gentilizi dello yorkshire)
a proposito di parti smontate, io sto cercando lo sportellino verde che chiude l'otturatore...l'ho perso ad agosto e tutt'ora non l'ho trovato. nessuno ne ha uno o sa dirmi dove lo posso trovare?