Pagina 21 di 337 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa l'ignoranza terrificante... ma il velcro dov'è che lo devi mettere? la mia shirt ha solo zip e bottoni e non vedo buchi o spazi disponibili. o forse vuoi fare come nella jacket, dove la patta che copre la zip frontale è velcrata ?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

cacchio, ma allora non sono l'unico smilzo che va in giro con una dpm desert con fuori il culo...saranno tutte così???
    certo che la sabbia dai sedili del defender potrebbero toglierla però eh... ce credo che gli si consuma il culo! :d :d :d :d

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

mich, penso che la differenza a cui ti riferisci sia tra le s90 e le s95, hanno colorazioni simili, quasi identiche, cambiano nel tessuto e in alcuni particolari.
    la s90 (quella che indosso nella foto) è precedente, ha un tessuto più pesante, i bottoni vecchio tipo, i portagradi sulle spalle e il colletto "cinese".
    la s95 ha un tessuto molto più leggero, portagradi sul petto, bottoni di tipo canadese, e tagli delle tasche diverse.

per il velcro lo metto sulle braccia, per le patch di squadra, così posso girarmi le patch senza doverle cucire su ogni mimetica...un bel risparmio.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i pantaloni desert sono uno dei pochi capi che ho comprato nuovo (per un piccolo errore di virgola-punto feci un'offerta massima di 1400£ ).

devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alle controparti usate

Club

Predefinito

anche il nostro revgeorge ha fatto un'offerta per un goretex stratosferica commettendo il tuo stesso errore :d meno male che non è andata troppo al rialzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ciao loug...una curiosità,di che taglia hai l'mk6?

Club

Predefinito

la mia è una s, e mi sta perfetta, però ho provato un'altra s, e mi stava stretta, e una m e mi stava giusta...non ci ho capito molto l'importante è che il mio mi vada :d ..... (io porto una 56/57)

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

loug, può dipendere anche dall'imbottitura più è usurata e più l'elmetto rimane lasco

io ho cmq una m; va bene per taglie fino alla 59-60

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

uff...io ho un 58 e ho ordinato un m...vuoi vedere che con la sfiga che ho con gli acquisti per corrisp mi è troppo grande?
    edit:
    non avevo letto il tuo mex lorenzo...bè speriamo...mi seccherebbe che mi fosse troppo grande...
    p.s.
    sono arrivati il tattico e l'85...domani faccio un po di foto! :d

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per canta80: anch'io capoccia 58/59, elmetto taglia m. coi capelli un po' lunghi come li ho adesso, si incastra un po' troppo, ma almeno non balla. se ti arrivasse un elmetto un po' "lasco", puoi sempre incollare all'interno una striscia sottile di spugna sintetica o materiale similare (negozi di materiale per ciclisti-motociclisti, la usano per i caschi). se scende troppo (cioè se l'unica cosa che sbuca fuori dall'elmetto è la punta del tuo naso) puoi usare lo stesso metodo applicando uno spessore morbido all'interno della calotta.
    finchè l'elmetto è largo, il problema si risolve... se è stretto, diventa grigia: devi procurarti una levigatrice a nastro e smussarti un po' il cranio
    scherzo, c'è chi è riuscito a sostituire l'imbottitura originale (che è bloccata dal velcro ed è facilmente rimovibile..) costruendosene una artigianale.

per loug: grazie delle info. ero conscio di avere una s90 (infatti la shirt ha le spalline) quello che volevo cercare di capire era se esistono 2 versioni di s90, una con colori più scuri e freddi, una con colori più chiari, o se la differenza di tonalità dipende dall'uso, dal sole, dai lavaggi brutali ecc. parlando di bottoni, mi hai dato un ottimo spunto: la shirt infatti ha i bottoni "vecchissimo tipo", stile le tropical degli anni '70; i pantaloni hanno i bottoni con il borso in rilievo, stile temperate anni '80
    e' un po' una masturbazione mentale, ma forse abbiamo svelato l'arcano.

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.