bellissimo![]()

bellissimo![]()
grazie superale mi hai distrutto la speranza che fosse un laser '' funzionante '' !![]()
comunque grazie per la spiegazione![]()
se interessa la storia del laser, per il modello prodotto dalla vanaras, che è sostanzialmente identico al vfc, la vanaras stessa produce tutta una serie di laser, anche ir se non ricordo male, disponibili con varie 'potenze' da adattarci cioè il peq non è proprio fatto apposta ma è una cosa che volendo si fa tranquillamente... però non ti so dire altro a riguardo, non credo che nessuno li abbia mai provati.. potresti essere il primo![]()
(trovi tutto sul loro sito, che tra l'altro fa abbastanza schifo...)
si si probabilmente l'hanno messo solo per far la foto e per far vedere che lo fanno anche loro visto che viene prodotto da poco... non credo nemmeno che sarà in dotazione come l'anpeq2 che c'è nel 416,pdw ecc ecc.
anche le batterie sono sicuramente nel calcio sia perchè in tutti gli scar i cavi sono dietro e anche perchè li dentro non ci sta chi sa che batteria e penso che sarebbe limitante produrre una asg e obbligare la gente a mettere le batterie dentro li quando c'è la possibilità di metterle nel calcio!
perdonatemi, cosa cambia rispetto all'h normale?
hai ragione superale il sito fa passare la voglia di giocare a softair da quanto è brutto!!!
ho visto il laser 280 hkd ovvero 27,89 € non sono molti, pero' se non ho capito male lo produce o dovra' produrlo anche la vfc quindi sarei piu' per il secondo...
p.s. cosa mi sai dire del vfc?
per sapere di quanto è piu' lungo basti pensare che gli scar normali finiscono ai tre fori sopra il ris.. quindi questarma è una trave
del vfc non si sa molto, la storia del laser fatto dalla vfc non l'avevo mai sentita però bho... sei sicuro??
cmq dando un occhiata su un topic in un altro forum mi sono ricordato che lo fa anche la ka con tanto di batterie dedicate. ma in sostanza sono tre modelli uguali fatti da tre case differenti nello stesso periodo anche si...
qui chiudo la storia peq15 perchè stiamo un po deragliando!