non mi dispiace affatto, sicuramete meglio di quella trave inutile dell' m14, quantomeno per l'ergonomia.
di bello...è bello!
anzi, è da orgasmo!
però...in un fucile così lungo...forse stona un po' quel tipo di calcio!
ne vedrei bene uno più massiccio! non collassabile!!!
ma...esiste nella realtà?(il fucile intendo!)
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ok hai ragione superale abbiamo deragliato un po' grazie per le info...
ragazzi come ha gia' chiesto mazin perchè non c'è piu' la presa di gas?
si esiste. però non so se è solo un prototipo poi accantonato o è riservato ai militari, perchè sul sito della fn non c'è ma ci sono solo le tre versioni sia del l che del h, cioè, short-cqc; standard; long-sniper, ma cambia solo la lunghezza dell'outer. (il vero pare chiamarsi scar h spr)
ecco una foto pubblicitari della fn che lo mostra in mano a militari usa:
il recupero die gas penso sia al solito posto (si intravede in foto) e solo 'sormontato' dal lunghissimo ras.
il calcio a me personalmente piace anche in questa versione, è si collassabile, ma è cosi massiccio che ci sta bene lo stesso!
p.s. notate anche il silenziatore come è replicato bene dalla vfc!
byezz
Ultima modifica di superale; 08/02/2009 a 11:26
felice possessore dello scar h vfc guardate in firma le mie troie!
stupendo![]()