arrivato oggi dall'uk l'assault vest preso su ebay.
arrotolato tutto su se stesso, quindi ecco perché sembra molto sgualcito (lo é :d). tutto perfetto tranne qualche abrasione interna (lo vedete nell'ultima foto).
![]()
ora attendo l'mk6 (che voglio vedere il postino come me lo porta :d) e poi il mio setup di base é completo (il bowman é rimandato).
come mai ti sei buttato su questo modello della highlander??? non era meglio un issued magari usato?![]()
ci credi che gli unici issued trovati non mi hanno risposto alla domanda se spedivano in italia oppure mi hanno detto che veniva troppo per loro?
ho trovato altra roba nuova o semi-nuova ed era o obrobriosa, o per bambini, opppure aveva dei prezzi assurdi. qui per 37 euro nemmeno l'ho avuto.
Ultima modifica di Norse; 05/02/2009 a 13:05
cmq io trovo assurdo che certi venditori non spediscano all'estero? tanto più adducendo la questione del prezzo....la spedizione la paga cmq il compratore per cui cosa gli cambia se invece di spedire un pacco nel tyneside lo spedisce nella città eterna?
ah valli a capire, uno mi aveva pure risposto in tono mezzo sgarbato.
questo all'inizio era titubante solo perché non sapeva il prezzo preciso per le spese di spedizione, ma non ha avuto problemi poi quando ho vinto l'asta, é stato molto gentile.
grazie anche ad eddie![]()
il highlander non e tanto male, il mio e appeso nel armadio a causa degli errori congeniti di questo vest (anche dell'issued), la qualita e sicuramente migliore della webtex...