Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: non so.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito non so.....

ho bisogno di un consiglio,il fucile tira a una decina di metri,quindici massimo.......ho appena cambiato il gruppo aria e molla,quindi il problema dovrebbe essere il gruppo hop-up....o no??
    ho dato un'occhiata a hop-up nuovi,che marca?sarei intenzionato per systema...
    in più volevo mettere gli ingranaggi nuovi,sapete come sono gli high-speed elicoidali systema...cosa ne dite???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

potrebbe essere l'hop-up (in questo caso consiglio systema o marui) oppure l'intero gruppo aria che non tiene (magari è difettoso oppure è stato montato male). dovresti fartelo controllare prima di acquistare qualsiasi cosa. forse è solamente un'ostruzione alla canna, oppure se usi un silenziatore potrebbe essersi storto e deviare i pallini...
    gli ingranaggi systema sono ottimi, ma costano più di quel che valgono. con molto di meno ti prendi una terna ics, che sono resistentissimi e, anche se non sono high-speed, basta una batteria potente o un buon motore per farli girare come un frullatore

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

l'hai cronografato il fucile?
    se non sai la sua potenza puoi cambiare un altro pezzo senza risolvere nulla

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    potrebbe essere l'hop-up (in questo caso consiglio systema o marui) oppure l'intero gruppo aria che non tiene (magari è difettoso oppure è stato montato male). dovresti fartelo controllare prima di acquistare qualsiasi cosa. forse è solamente un'ostruzione alla canna, oppure se usi un silenziatore potrebbe essersi storto e deviare i pallini...
    gli ingranaggi systema sono ottimi, ma costano più di quel che valgono. con molto di meno ti prendi una terna ics, che sono resistentissimi e, anche se non sono high-speed, basta una batteria potente o un buon motore per farli girare come un frullatore
    quoto in toto!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

il fucile l'ho cronografato ieri mattina a fine partita,con e senza silenziatore...fa sempre 0.50............uno schifo.....oggi provo a smontarlo e controllare l'hop-up....vediamo un pò.....

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

tieni presente che se monti degli ingranaggi high speed con denti elicoidali dovresti montare un pistone con i mezzi denti. hai fatto la prova siringa? hai provato a sfilare la canna con la t-hop up attaccata e vedere se il gommino lavora bene?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drugom Visualizza il messaggio
    il fucile l'ho cronografato ieri mattina a fine partita,con e senza silenziatore...fa sempre 0.50............uno schifo.....oggi provo a smontarlo e controllare l'hop-up....vediamo un pò.....
    se l'hai cronografato con l'hop-up tutto aperto(come andrebbe fatto) se il gruppo aria è a posto dovrebbe fare ben più di mezzo joule.
    non è che ti hanno montato qualcosa male o cavolate tipo bore-up?
    oppure nel montaggio si è rovinato qualche o-ring......

Club
    non affiliato

Predefinito

ho smontato adesso la canna con hop-up,da fuori con la pressione delle dita lavora ma una volta rimontata girando normalmente gli ingranaggi non si abbassa completamente ....il gruppo aria l'ho montato io,credo di aver fatto tutto per bene,è un kit della classic army che comprende cilindro,testa cilindro,testa pistone in gomma,il pistone systema...
    non so come sbattere la testa....!!!!!!!!comunque grazie per i consigli dati fin ora!!!!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drugom Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un consiglio,il fucile tira a una decina di metri,quindici massimo.......ho appena cambiato il gruppo aria e molla,quindi il problema dovrebbe essere il gruppo hop-up....o no??
    ho dato un'occhiata a hop-up nuovi,che marca?sarei intenzionato per systema...
    in più volevo mettere gli ingranaggi nuovi,sapete come sono gli high-speed elicoidali systema...cosa ne dite???
    di che asg si tratta?
    che gruppo aria hai montato?
    che molla hai montato?
    ... posta un pò di info!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

senza sapere che asg è viene un po' difficile.
    magari l'hai pagato 40 euro, al che capirei benissimo la gittata.

come dire

ragazzi la mia auto fa solo gli 80 all'ora.

se è una 126 te la tieni così, se è una ferrari c'è qualcosa che non va.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.