il fucile è ungr300 g&g molla:tactical & tecnology
il fucile è ungr300 g&g molla:tactical & tecnology
ma sparava a 10 metri quando l'hai acquistato?
l'ho comprato usato e a dir la verità non ha mai funzionato bene....cambiando i pezzi che ho elencato sopra pensavo di sistemare un pò la situazione ma......adesso sembra peggiorata.....

controlla che il gearbox non si sia crepato ...
il gear box è nuovo anche quello,come faccio a vedere se a perdite il gruppo aria???
ho notato però,aprendo il gear-box che lo spingipallino si inclina troppo in su quando tocca il perno dell'ingranaggio quasi a toccare il pistone è normale????
per la prova siringa fai così: prendi il cilindro e montaci la testa, dopo infila il pistone (conpleto di testa ovviamente) e tappando col dito la testa cilindro fai scorrere velocemente il pistone. quando dico velocemente intendo veramente veloce, sennò l'o-ring non lavora. se è tutto a posto ti si dovrebbe bloccare tutto in pressione a circa metà corsa.
quella che dici tu è l'asta spingipallino ed è normale che a contatto col perno del settoriale si pieghi verso l'alto.
tappando anche il buco del cilindro il risultato è quello voluto,il pistone si ferma più o meno a metà......!!!!!!!
allora probabilmente hai un problema di hop up. prova a cambiare il pressore, visto che a quanto ho capito non fa il suo dovere. prova con un pezzo di filo elettrico (leva il rame da dentro) della misura giusta, in modo che quando usi le rotelle di regolazione il gommino effettivamente sporga all'interno della canna.
ci rinuncio,domani lo porto dal mio riparatore di fiducia.......almeno cosi domenica prossima ci riuscirò a giocare!!!grazie mille per i consigli....
ciao alla prossima.........