Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 113

Discussione: Green Devil - BB Biodegradabili

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

sono sì più economici ma non credo ci sia nessun paragone.. i green devil non sporcano il fucile e sono veramente biodegradabili..
    l'esatto opposto delle marche che hai citato

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ragazzi, ci sono più novità circa i bb in questione?

io ho provato il sacchettino-campione che mi era stato mandato e li ho trovati interessanti, però ora come ora non saprei come procurarmeli...

ciao!

Club
    Sod ST-10

Predefinito

mah.. si parlava di una recensione ma non arriva più.. da quello che ho sentito il problema è che il prezzo è lievitato molto! si parla di 18/19/20 a pacco e si sà che per molti è vincolante

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

capito.

io ho trovato un venditore inglese che li vende a circa 15 euro il pacco da 4000 bb (0,25 ovviamente) che mi pare ancora buono, bisogna poi vedere come incidono le spese di spedizione.

cmq, ho mandato un'altra mail al produttore, vediamo che mi dicono.

ciao!
    ps: bellissima la valtellina, ci sono stato ad agosto scorso, spero di tornarci prossimamente prima che sparisca la neve.

Club
    Sod ST-10

Predefinito

ottimo, tienici aggiornati! anche io avevo mandato una mail ma non mi hanno mandato neanche quelli di prova, era appena erano usciti ed erano subito rimasti senza..

ps mitico! se ci ripassi fammi un fischio che ci facciamo una bella giornata di combat.. magari ancora sulla neve

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

noi abbiamo appena fatto un ordine di grup buy per 80 chili di pallini, spediti a 11.21 a sacchetto.

spediti dico.

mi sembra sia concorrenziale con quelli del santo marino, che poi questi sembrano bio bio, non bio e basta.

Codadilupo86
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black flame Visualizza il messaggio
    noi abbiamo appena fatto un ordine di grup buy per 80 chili di pallini, spediti a 11.21 a sacchetto.

spediti dico.

mi sembra sia concorrenziale con quelli del santo marino, che poi questi sembrano bio bio, non bio e basta.
    mi diresti come fare a far l'ordine ed a chi farlo...?
    grazias

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

mitico anche noi come club saremo interessati ad un acquisto, dunque anche io sono curioso di sapere come hai fatto, grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

la recensione arriva appena arrivano i bb! purtroppo col solo campione omaggio è difficile capire se vanno bene o no, serve la statistica! ora arriveranno a noi ed ad altri club, quindi della quintalata in arrivo sgameremo prima o poi qualche bb guasto e facendo la proporzione vedremo la qualità... certo che le premesse sono proprio buone, potrebbe essere la fine dei bb di plastica se la cosa ingrana, con grosso guadagno per tutti: immagine ed ambiente.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

straquoto tex
    pero' io per una questione di coscenza usoi bio e sarei curioso di testare questi

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bioresin

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.