Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 113

Discussione: Green Devil - BB Biodegradabili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreac Visualizza il messaggio
    mi sono arrivati oggi 30 kg, il prezzo a busta risulta di 11,40 euro tutto incluso..con ordini più massicci ovviamente scenderebbe ancora di più.
    come certificazione sono i migliori che ho visto.
    gentilmente potresti mandarmi in pm il link di dove li hai acquistati

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

buono il prezzo, se riesci a fare una recensione sarebbe eccellente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

ottima notizia, come è arrivato il pacco? condizoni delle buste e della merce?

Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

tutto ok, imballaggio ben fatto a prova di controlli poco ortodossi, con busta campione all'esterno; tempi di consegna brevissimi [parlo di 3-4 gg lavorativi qui in sardegna] per la recensione spero di riuscire a fornirne una, sicuramente come li proviamo scriverò le mie impressioni, per adesso cmq leggo dappertutto che sono ottimi
    farò sapere!

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

ragazzi potreste fare una recensione su questi bb?
    in squadra vorremmo adottare sti bio

Club

Predefinito

provati in gioco e sono pienamente soddisfatto, vanno che è una meraviglia, traiettorie tese e precise, una cosa che ho notato è che a differenza di altri pallini biodegradabili, questi non vanno in schegge all'impatto (sparati su un termosifone in ghisa a poche decine di centimetri,fucile da quasi 1 joule) , ma tendono filarsi come i pallini classici, sono quindi evidentemente molto più resistenti ad esempio dei king bio,(a mio avviso validissimi anch'essi) che posso prendere a paragone avendoli usati parecchio.
    queste le mie impressioni dopo circa 2500 pallini sparati in partita e svariate prove a casa, spero di poter fornire una recensione in futuro se i tempi ed i mezzi e lo permettono, comunque sia andate tranquilli se state per acquistarli...sono ok

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

andreac hai percaso fatto qualche test con l'acqua o umidità?
    ho il timore che possano gonfiarsi rimanendo in acqua

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

mi spiace ma da quando ho trovato 30 pallini deformati in un solo sacchetto di biodegradabili sono passato a marui ... va bene spendere 5 o 6 € in piu al mese ma per far inceppare un asg... no grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio
    mi spiace ma da quando ho trovato 30 pallini deformati in un solo sacchetto di biodegradabili sono passato a marui ... va bene spendere 5 o 6 € in piu al mese ma per far inceppare un asg... no grazie
    giusto. tanto l'ambiente è gratis, inquiniamolo pure.

@andreac: bella notiziona, io non ne posso più non vedo l'ora che arrivino. la tua prova mi consola, spero tu riesca a recensirli per benino, io ora come ora non avrei tempo
    chissà che i bio si diffondano, ce n'è un gran bisogno.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio

in questo topic si parla dei green devil, non so a quali ti riferisca tu, ma sarebbe opportuno che completassi l' osservazione aggiungendo marca e nome, senò si rischia di cadere nei soliti luoghi comuni :'' tutti i bio si rompono , tutti i bio inceppano le asg'' , assolutamente falso.

@andreac: bella notiziona, io non ne posso più non vedo l'ora che arrivino. la tua prova mi consola, spero tu riesca a recensirli per benino, io ora come ora non avrei tempo
    chissà che i bio si diffondano, ce n'è un gran bisogno.
    purtroppo non ho il tempo neppure io per fare una recensione, comunque vi terrò informati su ogni cosa credo che non ci sia prova migliore che l'uso continuo in gioco; ah ne ho sepolti un po in giardino, vediamo quanto impiegano a smaltirsi;prossima fase caricatore pieno lasciato due giorni fuori e controllato... a presto

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bioresin

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.