ciao! pec-nagant44!
complimenti sei veramente immutato nel tempo, svela a noi poveri mortali il segreto,per caso hai in giardino una piscina con i bozzoli di cocoon??
ciao! pec-nagant44!
complimenti sei veramente immutato nel tempo, svela a noi poveri mortali il segreto,per caso hai in giardino una piscina con i bozzoli di cocoon??
grande menefrego,
in quelle foto ci sono anche io, in quelle del 90, la seconda foto, sono il quarto da sinistra, con tuta parà vecchia e copricapo da carrista verde ( una due pezzi davvero all'ultima moda).
l.
beh allora posto la foto del mio primo game...
da notare gli occhialoni rossi (da snowboard, ma testati con raffiche)... risale a circa febbraio 2007
e questa è stato il mio primo game in un club
qui invece è da notare la shemagh bianca-nera in boschivo... hhahaha
foto recenti non ne ho..
ok start ai flame![]()
me li merito per com'ero conciato!
hahahaha
ecco le mie,c'ho messo un sacco di tempo a trovarle, non sono le più vecchie che ho ma sono abbastanza datate, posto il link perchè ce ne sono un po'
https://picasaweb.google.it/blitzman6/amarcord#
restate in attesa, ne ho altre di quand'ero proprio bambino ma ho difficoltà a reperirle...
tutto ebbe inizio con internet dove venni a conoscenza di certe persone che si ''sparavano'' a colpi di pallini di plastica nelle montagne, comprai un fucile a molla da 15€ e convinsi a fare lo stesso ad un mio amico
correva l'anno-agosto 2007
il fucile si ruppe, mi iscrissi alla baya e comprai un fucile elettrico di 34€, organizzai un piccolo gruppo di ragazzi e continuammo a giocare, si intravede un piccolo set-up di cinturone, utility ricavata da un portabinocolo e fondina per una beretta a molla. correva l'anno-febbraio 2008
a marzo comprai il fucile m4a1, che to tutt'ora,mi iscrissi agli apache, poi vene un arktiss replica in woodland, occhiali dal ferramenta e bottiglietta da mezzo litro. correva l'anno-maggio 2008
altra piccola evoluzione
comprata borraccia della ferrino trasformata in camelback con un tubo di plastica, levata la torcia da nubbione, comprati i panaloni in woodland e ritoccato il fucile (ingranaggi rinforzati, rispessoramento e cambio grasso), occhiali dal ferramenta (però fashion), e caricatori accoppiati (scusate per il dito sul grilletto
)
totale=da una improvvisazione nel parco pubblico vicino casa mia ad un setup come si deve in 15 mesi !
Ultima modifica di Teseo; 30/11/2008 a 16:48
salve a tutti
ho iniziato a praticare il softair (a tutti gli effetti,in un club,assicurato ecc..ecc..)nel settembre del 2005 nel club asaf faenza
purtroppo il mio primissssssssimo setup non sono mai riuscito a fotografarlo.
consisteva in una mimetica stranissima (mezza italiana mezza usa,bhò)un materiale abbastanza penoso comprata due giorni prima del combat domenicale,pagata 100€ (ladriiiiiiiiiiiiiiiii)in un negozio di articoli sportivi.un gilet blu :-d da lavoro,un bonnie hat woodlan,per portar con me i pallini,merdenine varie e caricatori ho utilizzato un bellissimo zainetto porta telecamera blu (modestamente color del gilet).ai piedi delle scarpe da trekking e arma un ak47 marui.
poi
evoluzione dicembre 2005
gibernaggio alice e flektarn
dove osano le vacche ii (febbraio 2006)
argo big match 2006
mimetica roma,tattico paioneer m23 russo con sniper blet system e anfibi original swat.
fine 2006 si ricomincia con la serie ak
(con amico gara che tutti conoscete)
tutto l'anno 2007 e 2008 con parecchie evoluzioni (mimetiche russe sempre piu moderne)
e da settembre 2008 passione per i setup wwii (aribone,fanteria,usmc cercando di ricrearli il meglio possibile)
ciao a todos
Ultima modifica di miTrano; 07/01/2009 a 22:46
caspita..
complimenti...davvero complimenti per i setup da wwii
mitrano bellissimi i setup wwii...complimenti...
bellissimi ma mio dio sembri sempre piu il capitano ( se non ricordo male) spears
l'evoluzione sicuramente non sono le + vecchie ce ne stanno altre mooolto più datate ma pre ora ho trovato solo queste.
verso il 2000
il primo da sx
2003 in swat version
2003 l'indomani della mia seconda 24 ore..(stravolto)
2004 durante il torneo svoltosi a laino castello (cs) il primo in basso da sx
2005 durante un torneo organizzato da klaus (green team) pavia sempre il primo da sx
ancora a pavia in alto a dx
2007
durante l'abm 2008
il primo a sx in tutte e 2 i casi
un paio di domeniche fa
![]()