scusate avevo sbagliato persona!
scusate avevo sbagliato persona!
bella menefrego, 20 anni di softair non sono uno scherzo. io attualmente ho 20 anni (quando son nato tu hai iniziato a giocare lol) e pratico da quando ne avevo 13, prima con le pistole a molla e via via evolvendosi verso le repliche elettriche. non c'è storia, il softair è una delle cose più belle
![]()
trova il personaggio del riquadro nella foto e vinci un bel premio!!!!!
scusa te non ho resistito...... giuro ai mod che non lo faccio più![]()
non ho lo scanner dunque e una foto di una foto questa foto di gruppo ritrae il mio primo club la rasw di reggio emilia 1989/1994 forse uno dei pimi gruppi organizzati, dietro la foto e riportata la data 21/11/91
io sono quello con la lizard a destra con il mitico mpl ibrido gas eletrico (arma temibilissima allora), in primo piano il pek (ora responsabile dei tagliapiete) che punta il fotografo con un temibilissimo mp5 a molla, col basco max (ex giocatore) con mpl a molla, dietro a mè vitto (easy trigger) con l'unica arma eletrica allora disponibile il famas con solamente caricatori standard, gli altri due non ricordo e sono andati dispersi col tempo. come notate lunico tipo di equipaggiamento disponibile allora (anche difficilmente) era il surplus us misto a ricordi di naia per chi l'aveva fatta
....................l'mpl elettrica e a molla!!! fichissima! io ce l'ho ma non funziona!
me l'ha regalata un mio amico e sono riuscito a spararci un paio di colpi: terribile!
strela , ma nella firma hai la foto di koba ?! o sei il suo sosia ????
mi ama.
non ricambiato.
gli piacciono gli uomini snelli e con il taglio degli occhi sottile, come vedi il suo avatar e la firma.
anche hank, altro suo sogno erotico ha il taglio degli occhi alla "unno".
wildbold sei cambiato molto nel tempo, sei inimmaginabile privo di barba e con i peli sul golgotha che hai al posto della testa! sapevo della migrazione dei tuoi capelli verso zone piu' floride (schiena,spalle, braccia)
certo che l'epa l'avevi pure in giovane età:-d, mangiate troppo bene voi reggiani!
p.s: wildbold, quella lizard che fine ha fatto??
Ultima modifica di koba; 30/08/2008 a 13:13
non sò che fine abbia fatto e mi spiace molto, hai visto che tonalità sembra quella denomiata "desertica", sono passati 17anni e il ciuffo e ........... visto il pek !! non cambia mai !!!
visto! il pec è immutato nel tempo! ma lo tenete in un vaso sotto alcool come una vipera con un etichetta con scritto : rompere solo in caso di guerra (vera o simulata)?
.....mai letto "il ritratto di dorian gray",una specie......scherzo però diciamo che nonostante il trattamento irriguardoso che gli riserbo il mio corpo ed il mio volto per ora resistono molto bene,hehehe!