mitrano bellissimi i setup wwii...complimenti...
mitrano bellissimi i setup wwii...complimenti...
bellissimi ma mio dio sembri sempre piu il capitano ( se non ricordo male) spears
l'evoluzione sicuramente non sono le + vecchie ce ne stanno altre mooolto più datate ma pre ora ho trovato solo queste.
verso il 2000
il primo da sx
2003 in swat version
2003 l'indomani della mia seconda 24 ore..(stravolto)
2004 durante il torneo svoltosi a laino castello (cs) il primo in basso da sx
2005 durante un torneo organizzato da klaus (green team) pavia sempre il primo da sx
ancora a pavia in alto a dx
2007
durante l'abm 2008
il primo a sx in tutte e 2 i casi
un paio di domeniche fa
![]()
c'è una vecchia leggenda(s.f.) che dice che la bandiera messa come l'ha messa lui si usa per azioni offensive...![]()
mi aggiungo anche io...
più o meno alle origini ero così...anno 2005
mimetica woodland in tonalità differenti perché raccattata un po' qui e un po' la, scarpe antinfortunistiche in sostituzione degli anfibi, ginocchiere da rollerblade, asg prestata dagli amici e immancabile dito sul grilletto da vero novellino!!! ma vedo che qui avevo già il jungle "propper", il pezzo più costoso del mio equipaggiamento!
poi piano piano...anno 2008 la mia prima r&r
mimetica vegetata italiana questa volta tutta dello stesso colore...ma giacca woodland (prestata dal mio amico nella foto), le scarpe antinfortunistiche sono state sostituite da anfibi ei, è stato aggiunto un south african assault vest (un classico per chi inizia...e io per ora uso ancora questo), guanti e asg di proprietà.
l'evoluzione continua....