Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 287

Discussione: [MEGATHREAD] Foto - L'evoluzione della specie... ovvero "amarcord Sof-Air"

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate avevo sbagliato persona!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella menefrego, 20 anni di softair non sono uno scherzo. io attualmente ho 20 anni (quando son nato tu hai iniziato a giocare lol) e pratico da quando ne avevo 13, prima con le pistole a molla e via via evolvendosi verso le repliche elettriche. non c'è storia, il softair è una delle cose più belle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

trova il personaggio del riquadro nella foto e vinci un bel premio!!!!!
    scusa te non ho resistito...... giuro ai mod che non lo faccio più

wildbold
    Visitatore

Predefinito

non ho lo scanner dunque e una foto di una foto questa foto di gruppo ritrae il mio primo club la rasw di reggio emilia 1989/1994 forse uno dei pimi gruppi organizzati, dietro la foto e riportata la data 21/11/91 io sono quello con la lizard a destra con il mitico mpl ibrido gas eletrico (arma temibilissima allora), in primo piano il pek (ora responsabile dei tagliapiete) che punta il fotografo con un temibilissimo mp5 a molla, col basco max (ex giocatore) con mpl a molla, dietro a mè vitto (easy trigger) con l'unica arma eletrica allora disponibile il famas con solamente caricatori standard, gli altri due non ricordo e sono andati dispersi col tempo. come notate lunico tipo di equipaggiamento disponibile allora (anche difficilmente) era il surplus us misto a ricordi di naia per chi l'aveva fatta

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

....................l'mpl elettrica e a molla!!! fichissima! io ce l'ho ma non funziona!
    me l'ha regalata un mio amico e sono riuscito a spararci un paio di colpi: terribile!

wildbold
    Visitatore

Predefinito

strela , ma nella firma hai la foto di koba ?! o sei il suo sosia ????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

mi ama.
    non ricambiato.
    gli piacciono gli uomini snelli e con il taglio degli occhi sottile, come vedi il suo avatar e la firma.
    anche hank, altro suo sogno erotico ha il taglio degli occhi alla "unno".
    wildbold sei cambiato molto nel tempo, sei inimmaginabile privo di barba e con i peli sul golgotha che hai al posto della testa! sapevo della migrazione dei tuoi capelli verso zone piu' floride (schiena,spalle, braccia)
    certo che l'epa l'avevi pure in giovane età:-d, mangiate troppo bene voi reggiani!
    p.s: wildbold, quella lizard che fine ha fatto??
    Ultima modifica di koba; 30/08/2008 a 13:13

wildbold
    Visitatore

Predefinito

non sò che fine abbia fatto e mi spiace molto, hai visto che tonalità sembra quella denomiata "desertica", sono passati 17anni e il ciuffo e ........... visto il pek !! non cambia mai !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

visto! il pec è immutato nel tempo! ma lo tenete in un vaso sotto alcool come una vipera con un etichetta con scritto : rompere solo in caso di guerra (vera o simulata)?

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

.....mai letto "il ritratto di dorian gray",una specie......scherzo però diciamo che nonostante il trattamento irriguardoso che gli riserbo il mio corpo ed il mio volto per ora resistono molto bene,hehehe!

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

softair

3

2

4gighen98tollegnoinsurgentgrundigundefined16291118126amarcordabbandononomex7sugheroKraven10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.