alcune precisazioni: le badges non vanno messe a caso.
la tua unit patch indica che la giacca è di un maggiore delle army sf. va bene mettere special force, airborne e ranger.
ranger è un corso e il tab si ottiene superandolo, airborne viene da se con la patch delle army sf e lo special force si ottiene con i q course e forse non solo, ora non ricordo esattamente. fin qui ci siamo.
prima di mettere a casaccio le badges considera che combat patch vorresti mettere. la combat patch, come ti è già stato detto, viene assegnata per alcuni teatri operativi e sono per determinate unità che vi hanno partecipato.
prima di desert storm, di rilevante, c'è panama 89. considera le unità che vi hanno partecipato (ad esempio i vari ranger bn.s) e poi scegli la combat patch. se vuoi ho un bel documento che ti può essere d'aiuto, mandami la mail in pm e te lo passo volentieri.
da qua in poi decidi le badges: il pathfinder è un corso, giusto metterlo sulla patella della tasca. non capisco cos'è il quadratino airborne, forse l'air assault? in tal caso è un'altro corso e lo puoi mettere a fianco del pathfinder o anche sopra lo us army.
attenzione al cib: le stelle vengono assegnate a seconda delle war-era, ww2 era, vietnam era (65-01), war on terrorism era (dal 2001). se tu ci metti un cib con una stella significa che il tuo maggiore si è pippato la ww2 era e la vietnam era...boh mi sembra un po' troppo!!
il parachute badge: se è stato fatto qualche comabt jump ci va quello con una, due o più stelline oro.
i combat jump più famosi prima di desert storm sono panama e grenada nell'83, almeno che mi ricordi io.
quindi attenzione....
il fatto che tu metta il tab ranger insieme alla unti patch potrebbe rimandare ad una missione precedente a panama '89, con conseguente cib (senza stella) e combat jump.
se vuoi un esempio, bdu dell'89, panama:
unit patch: 1st ranger bn. scroll con tab ranger (gli operativi del 75th rangers mettono sempre il tab sopra lo scroll)
combat patch: 1st ranger bn. nella foggia del periodo di grenada 83
badges: cib, guadagnato a grenada, combat jump, sempre grenada e pathfinder badge.