ps per kilgore: il soe è da sballo! domanda: in cosa consiste la customizzazione da grenadier? le tasche sono triple?
ps per kilgore: il soe è da sballo! domanda: in cosa consiste la customizzazione da grenadier? le tasche sono triple?
asp faccio un pò di chiarezza, stando a www.specialwarfare.net il vest è il modello "surefire vest" modello "grenadier", infatti al posto delle 4 porta caricatori per la pistola/utillity con chiusura fastex e velcro sono presenti 6 porta caricatori per granata da 40mm con chiusara solo da velcro.
la customizzazione riguarda proprio queste 6 tasche, l'ex propietario infatti ha chiuso il fondo con del filo di nylon trasformandole in porta caricatori/utility.
altra cosa curiosa sono le tasche da 400ml che sono fisse, in pratica ha solamente tolto il fondo a queste tasche e le ha cucite sul vest, infatti all'interno è ancora presente la fila di passanti alice come sugli altri vest.
un quesito, su una tasca porta caricatori è presente del velcro femmina al suo interno, a cosa può servire? è presente anche su altri vest soe? ho cercato in rete e ho confrantato questo modello con quello di altri ma nessuno ha questo pezzo di velcro, voi che dite?
![]()
Ultima modifica di Kilgore; 31/01/2009 a 15:26
gran bel pezzo!
strana anche la verniciatura,sembra od,o mi sbaglio?!
di solito si vedano sempre spruzzati in tan/khaki
era senza etichetta?
si il vest è privo di etichetta, la vernice credo che sia un tan o un marrone tendente al caffèlatte, credo che l'ex propietario si tirasse un pò troppe menate sulla questione nvg e colore nero, infatti ha verniciato qualsiasi cosa ci fosse di nero anche le machie nere presenti nel pattern woodland all'interno del vest![]()
ciao a tutti. sono intenzionato a prendere una pcu level 5 soft shell, volevo sapere qual'è il giusto prezzo da pagare? grazie. ciao
completa o solo il pezzo sopra?
ci sono varie opzioni caro ronin vari mimetismi e varie marche.
puoi andare anche dal non originale che trovi ad esempio su ebay banned a quello super personalizzato che ti fa beyond tactical.com - si va dalle 100 euro non originale tutto il livello 5, ai 200 dollari. evita di spendere di più per un livello è una baggianata di chi non ha pazienza di cercare 2 minuti in più. ah dimenticavo: per 2.300 euro ti puoi fare tutto il set kit pcu, scegli tu: https://tactical.beyondclothing.com/...al-pcu-cs-kit/
vi ringrazio per le risposte non datemi per quanto riguarda aor significato di questa sigla e per quanto riguarda i venditori possibili di questo mimetismo. ok è ancora sotto test, ma credo che tutti (tranne me) sappiano quali siano le case che possono fornirlo...magari anche non issued ma replica etc... beh posso solo dire che ho trovato da me alla faccia di chi non vuole condividere "informazioni", molto gentili voi che "ne sapete".
per completare quello che si diceva (by grundig) su quello che chiedevo, aor digi e marine patterns vari ecco una recensione in giapponese sulla frog...e altri items...https://tw.myblog.yahoo.com/socom-so...1906&next=1767
ringraziamo il ragazzo giapponese per averla messa a disposizione. (vi ricordo di fare attenzione! quando aprite la pagina dovete aspettare perchè si carichino le foto, non è stato, il secondo, un link dato per sfottere, ma è effettivamente utile, poi se non avete nemmeno pazienza di aspettare che si carichino le foto...beh cavoli vostri)
ciao
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 04/02/2009 a 16:37
la roba in digi2 come ho visto per ora l'ho solo vista prodotta dalla eagle e lbt (e ogni ditta lo stesso mimetismo lo chiama in modo diverso)
questo invece è fatto da j.willis
![]()
ciao davvero grazie per questo contenuto e per le risposte, si può per favore sapere come l'ha chiamato "questo"? l'ha chiamato digi2 body armour? "m.o.l.l.e. qualcosa..."?
e poi un'altra cosa, nelle foto fornite nella nostra comunità di sam e anche su altri siti internet si notano delle foto con l'altro mimetismo particolare quello che indossa anche in certe foto quella sf che sorride alla telecamera (è che è passato ad altra vita, rispetto). si vedono appunto delle etichette beyond clothing.com
credi e in generale, credete, che si possano far realizzare con un mimetismo personale delle mimetiche con questi nuovi mimetismi?
conosco altri siti che fanno questi lavori e studiano mimetismi sempre più all'avanguardia, pensate che si possa ordinare qualcosa del genere da loro, ora non ce l'ho sottomano e non so dove trovarlo questo sito di queste aziende (non solo, ripeto, beyond clothing.com ma altre)...
...credo che comunque tranne beyond .inc ci siano davvero pochi (come anche j willis a fare cose per una persona e su misura; sia chiaro che sto facendo questo discorso al di la dei costi che comporta) a fare queste cose, quelle altre aziende sui siti che dicevo e che non riesco a trovare penso facciano e lavorino per interi apparati militari, e fanno ordini di migliaia di pezzi...non per una sola persona o 10.
bisognerà quindi aspettare (?) che entri in circolazione questa roba se uno vuole farsi un aor2 (che ho visto almeno da quanto dicevano le tue foto, grundig, è piuttosto simile al marpat solo un po più "spento"?
altrimenti puoi sempre sbiadire una marpat e dire che è un aor2...![]()
francamente a parte nelle solite foto che tutti conosciamo, l'aor2 (o digi2 che dir si voglia, sono la stessa cosa) l'ho visto disponibile al "pubblico" solo un paio di volte su ebay a prezzi assurdi oppure addosso a mr wannabe (non ho ancora capito bene ma credo che faccia delle combat sirt/pants anche la crye in aor/digi)
l'aor1 invece l'ho visto solo addosso ad un manichino dello shot show
secondo me ora come ora non vale la pena spendere millemila euro per una cosa simile (a patto di trovarla)... tantovale:
a) aspettare
b) farsi la frog suit dei marines, che davvero ci somiglia non poco per non dire che è quasi identica, che con 250$ te la prendi completa (anche se ancora taglia m ne ho viste poche, mah)
la lbt cmq credo che se ordini da lei un chest in aor2 te lo manda senza problemi
per quanto riguarda invece l'altro mimetismo della beyond ecc. lo trovo molto più interessante e particolare, dato che sembra uno di quei mimetismi da caccia piuttosto che una marpat riarrangiata, ma ne so ancora meno e credo sia ancora più introvabile, l'ho visto solo addosso ad un tizio che ci ha fatto 2 set up e poi l'ha venduta su ebay a millemilionidimiliardi