Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 127

Discussione: Reenacting soft-air

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    azz...che precisone! come immaginavo ho detto una boita, grazie per la spiegazione :d
    vabbè, non propio, in teoria specialmente gli sturmzug avevano un elevato volume di fuoco.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santidassunder Visualizza il messaggio
    in questo senso il discorso cambia...io posso passare sul fatto che non ti piace usare il fucile ma se hai i soldi e ti piacciono i fucili io stesso indirizzerei l'acquisto,mio o di un mio amico,sul kar o garand che sia...poi se si può usare il vr a posto del kar meglio ancora(ovviamente color legno)...

maledizione di cosa?il colpo singolo non è un handicap dell'arma...io uso colpo singolo e mi ci trovo meglio rispetto alle automatiche...secondo me il colpo singolo viene disprezzato solo da chi non ha mai fatto una partita con o contro bolt action...certamente il bolt ha i suoi difetti ma che venga scartato a prescindere senza aver provato con le tue mani o sulla tua pelle,è un'azione che non condivido
    purtroppo la situazione è molto più complessa...e il colpo singolo di un'arma automatica (come il tuo m14) nn è affatto la stessa cosa del colpo singolo dei bolt action!!!

nel softair purtroppo sono innegabilmente più gli svantaggi ke i vantaggi quelli del colpo singolo...e nn bisogna giocarci con o contro per capirlo!!!

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    purtroppo la situazione è molto più complessa...e il colpo singolo di un'arma automatica (come il tuo m14) nn è affatto la stessa cosa del colpo singolo dei bolt action!!!
    vero ma non condivido lo stesso i motivi del rifiuto nell'acquistarlo...

nel softair purtroppo sono innegabilmente più gli svantaggi ke i vantaggi quelli del colpo singolo...e nn bisogna giocarci con o contro per capirlo!!!
    sacrifice is the way se vuoi fare airsoftstorico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

finchè non faremo un test delle regole ipotizzate non si potrà affermare se la mentalità dei soft-gunner sia in grado di accettare questa tipologia di game,non trovate?

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    finchè non faremo un test delle regole ipotizzate non si potrà affermare se la mentalità dei soft-gunner sia in grado di accettare questa tipologia di game,non trovate?
    beh meglio dell'esperienza non c'è altro...dobbiamo pur tentare

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

vero ma non condivido lo stesso i motivi del rifiuto nell'acquistarlo...

sacrifice is the way se vuoi fare airsoftstorico
    a prescindere ke nn dovresti parlare dato ke neanke tu ne hai uno...se nn condividi e sei così disposto ai sacrifici (a differenza degli altri)....quando vedremo qui su sam le foto del tuo bolt-action???

Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    allora visto ke sei un bravo redattore troverai il sistema qui nella tua sezione per:
    1)contare eventuali presenze specificando gli skieramenti
    2)verificare l'armamento degli stessi

e vediamo cosa ne viene fuori ok?

(magari puoi aprire 2sondaggi separati per i 2skieramenti ed ognuno vota l'arma in proprio possesso e da la propria disponibilità alla cosa)

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

a prescindere ke nn dovresti parlare dato ke neanke tu ne hai uno...se nn condividi e sei così disposto ai sacrifici (a differenza degli altri)....quando vedremo qui su sam le foto del tuo bolt-action???
    se mi dai i soldi lo compro subito...in caso contrario passerà del tempo

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

se mi dai i soldi lo compro subito...in caso contrario passerà del tempo
    santi ti do una testata...per il reenacting ce vogliono i soldiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

sennò....callofduty!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Riddick
    Club
    a.s.d. Tunnel Rats

Predefinito

dai su stiamo calmi e teniamo le teste al loro posto! (cioè sotto gli elmetti )

wolfe prima o poi lo scoprirò! verrò a piazzarti delle microspie in casa, sia per quello, che per sti fighissimi disegni che hai nella firma!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riddick Visualizza il messaggio
    dai su stiamo calmi e teniamo le teste al loro posto! (cioè sotto gli elmetti )

wolfe prima o poi lo scoprirò! verrò a piazzarti delle microspie in casa, sia per quello, che per sti fighissimi disegni che hai nella firma!

tranqui nn si sta litigando...e nn mi costringerai mai a portare un elmetto!!!

i disegni di wolfe sono quelli ke stanno sulle scatole di modellismo tamiya e revell!!!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/81985-Reenacting-soft-air

Kraftfahrzeugstaffelführer

http:www.softairmania.itthreads81985-Reenacting-soft-air

reecment

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.