Pagina 9 di 75 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 742

Discussione: MOSFET BREAKING (Come realizzarlo) Guida definitiva

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

ragazzi il circuito è valido , anche se ho notato che i mostef anche leggermente + sovradimensionati , con le lipo che ho + grosse , 3300 mha e 25 c scaldano parecchio ! ho montato il tutto su un dissipatore da ram ed in effetti il calore viene smaltito meglio cmq scalda parecchio senza !

il mio consiglio è di fare delle prove a motore montato che ingrana sul gearbox , perchè se non è sotto sforzo il motore assorbe decisamente molto meno .

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

beh comunque è normale che i mosfet si scaldino, di corrente alla fine ne fanno circolare un bel pò...è per questo che esistono i dissipatori!!

m1puma
    Visitatore

Predefinito

ora vogliamo il mosfet con burst!!

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

cavolo una vocina dentro di me mi ripete di fare il circuito senza il breaking! non mi piace troppo la scarica che ritorna al motore per frenarlo...quanto dureranno le spazzole?? in fondo il motore montato nel gearbox, già di per se viene frenato quando si rilascia il grilletto...a meno che si abbia un gear super esasperato hight speed! sono dubbioso...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m1puma Visualizza il messaggio
    ora vogliamo il mosfet con burst!!
    sto lavorando per voi...

m1puma
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    sto lavorando per voi...

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragno 77 Visualizza il messaggio
    cavolo una vocina dentro di me mi ripete di fare il circuito senza il breaking! non mi piace troppo la scarica che ritorna al motore per frenarlo...quanto dureranno le spazzole?? in fondo il motore montato nel gearbox, già di per se viene frenato quando si rilascia il grilletto...a meno che si abbia un gear super esasperato hight speed! sono dubbioso...
    beh il dubbio è venuto anche a me...ma siamo sicuri che si danneggino effettivamente le spazzole o che tutti i motori siano con le spazzole? o ne esistono anche di brushless?
    ma soprattutto il fusibile una volta che si hanno i fet non ha più motivo d'esistere o si potrebbe comunque montarlo?
    grazie anticipatamente per le risposte!

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

le spazzole mi spiegate come si fanno a rovinare???nell'active breaking gli unici componenti sotto sforzo al momento del rilascio del grilletto sono i cavi e il mosfet.punto

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

1)il fusibile serve sempre,io pero non lo uso mai

le spazzole del motore scintillano di piu al momento in cui si preme il grilletto,sia con l'active che con il classico sistema di grilletto...
    mentre nel momento in cui il motore viene frenato,gli unici componenti a "soffrire "
    sono i cavbi e il mosfet.punto.al motore non succede nulla

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok perfetto...infatti mi pareva "strano" però certe cose non sapendole preferivo approfondirle attraverso la conoscenza di qualcuno che ne sa di più... grazie mille!
    in ogni caso con dei cavi sovradimensionati o in argento il sistema mofset è compatibile?

Pagina 9 di 75 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

f9540n

75n06g

mosfet

mofset

guida

irf1404

morfet

P75NF75

4

2

controsaldatura

sfp9540

3

furiani

7mossfethttps:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitivamofsfetmosfed9540softairmaniabreakingosfethttp:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitiva75n06
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.