Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 192

Discussione: Systema - Gearbox "Revolution"

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard Visualizza il messaggio
    yes ma i prezzi li fa il mercato.
    favole... mi stupisco che ci sia ancora chi crede. senza offesa.

se gente spende 600€ per un gearbox classico, la systema che bene o male ha investito in ricerca e sviluppo non può farti pagare 100€ la loro nuovissima invenzione.
    nuovissima invenzione... un passo avanti nella giusta direzione, al massimo.

detto ciò secondo me 399€ per motore e gearbox calcolando quanto costa un gearbox classico systema + motore ci stanno(mi pare sui 250€), se ti fai due conti di componenti standard più la parte elettronica.
    poi il mondo è bello perchè vario per me se sto coso si rivela affidabile e garantisce durata/prestazioni lo compro al volo.
    cio' non toglie che il prezzo sia insensato, come del resto quello delle asg e dei ricambi. ma e' sempre la mia personale opinione.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

xke riesumare topic vecchi??? e del 18 febbraio.. cmq e sempre molto bella si sanno o prezzi xd-

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

e' stato riesumato perchè adesso e' disponibile in un negozio di s.m.

l.

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    favole... mi stupisco che ci sia ancora chi crede. senza offesa.

nuovissima invenzione... un passo avanti nella giusta direzione, al massimo.

cio' non toglie che il prezzo sia insensato, come del resto quello delle asg e dei ricambi. ma e' sempre la mia personale opinione.
    ma che offesa ci mancherebbe
    non è questione di favole, basta vedere anche i prezzi fuori italia, il mercato (cinesi a parte ma pure un vestito fatto in cina costa meno ma i motivi sono ben altri) impone quei prezzi.
    comunque ripeto non mi sembrano modifiche da poco conto, calcola che con la centralina a switch (che comunque costa sui 60$ circa da sola) puoi anche impostare la raffica controllata da 3 colpi.
    sempre sicuro che sia una banalità sto gearbox ?

Ultima modifica di Hutgard; 27/01/2009 a 16:15 Motivo: altre foto

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard Visualizza il messaggio
    ma che offesa ci mancherebbe
    non è questione di favole, basta vedere anche i prezzi fuori italia, il mercato (cinesi a parte ma pure un vestito fatto in cina costa meno ma i motivi sono ben altri) impone quei prezzi.
    comunque ripeto non mi sembrano modifiche da poco conto, calcola che con la centralina a switch (che comunque costa sui 60$ circa da sola) puoi anche impostare la raffica controllata da 3 colpi.
    sempre sicuro che sia una banalità sto gearbox ?
    mai detto che sia una banalita'... almeno credo , anzi se leggi le prime pagine scoprirai che ero uno dei piu' "eccitati", e penso sempre che sia una gran figata. e' sul prezzo che tergiversavo.

cmq sul mercato che impone i prezzi non sono assolutamente d'accordo, ma sarebbe un discorso da forum sulla macroeconomia, temo. la cosa che mi rimane da dire e': qualcuno di sam che ne ha le possibilita' lo comprera' e ci fara' sapere come va. e non vedo l'ora che ne esca la rece!

Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ripeto:a quel prezzo tanto vale comprarsi un kit da montaggio di un ptw.
    che non è la stessa cosa di una asg cinese naked con questo gb.
    poi certo,secondo me è una bella "invenzione",che permette alla systema,potenzialmente,di conquistare il mercato dei gb:se costasse anche 250 euro,e si dimostrasse affidabile e non complicato da mantenere,credo lo avrebbero in molti nel giro di 6/8 mesi,o perlomeno tutti quelli con asg che aprono e "s(y)stemano".
    però per 400 euro,credo che convenga fare direttamente il salto a un ptw completo.

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Predefinito

anche io non vedo l'ora di leggere una recensione, secondo me è una gran figata sto gear.
    secondo me il prezzo era da aspettarselo, o almeno io me lo aspettavo; si parlava di 350$ e in italia sapete come vanno le cose... poi è un prodotto appena uscito e c'era una grande attesa, secondo me tra qualche tempo calerà. non lo ho visto in vendita da nessuno tranne che da piripa, magari ha fatto il furbetto...

invece, ma che fine ha fatto il motore con cui era stato pubblicizzato? non era il magnum rosso, ma un motore apposta, giallo...
    magari è già stato detto e mi sono perso la risposta...

poi lo spazio dove è messo l'ingranaggio che ingaggia il settoriale è largo quanto quello di un gear normale, secondo voi è stata predisposta la possibilità di installare 3 ingranaggi invece che 4?

cmq se fosse provato che è migliore dei gear normali (lo spero!) non esiterei a comprarlo pure io...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot70 Visualizza il messaggio
    ripeto:a quel prezzo tanto vale comprarsi un kit da montaggio di un ptw.
    che non è la stessa cosa di una asg cinese naked con questo gb.
    poi certo,secondo me è una bella "invenzione",che permette alla systema,potenzialmente,di conquistare il mercato dei gb:se costasse anche 250 euro,e si dimostrasse affidabile e non complicato da mantenere,credo lo avrebbero in molti nel giro di 6/8 mesi,o perlomeno tutti quelli con asg che aprono e "s(y)stemano".
    però per 400 euro,credo che convenga fare direttamente il salto a un ptw completo.
    ma con il ptw non puoi usare i caricatori maggiorati o elettrici
    che potresti usare con questo

Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ma con il ptw non puoi usare i caricatori maggiorati o elettrici
    che potresti usare con questo
    non hai tutti i torti effettivamente.
    però prenderei il 160 a quel punto.
    Ultima modifica di Hoot70; 28/01/2009 a 00:51

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot70 Visualizza il messaggio
    non hai tutti i torti effettivamente.
    però prenderei il 160 a quel punto.
    non solo se compri il ptw sei obbligato a montare accessori real steel, e se uno si lamenta del prezzo del gear box voglio vedere se poi compra un ris/ras a 500€ o una tacca di mira a 170€ .
    poi il peso nel ptw anche i caricatori pesano come la controparte reale, insomma sono due cose diverse con scopi e forse clientela diversa.

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads38480-Systema-Gearbox-quot-Revolution-quot

www.gearbox-revolution-smontaggio

http://www.softairmania.it/threads/38480-Systema-Gearbox-quot-Revolution-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.