sono tutti matti...con quei soldi ti ci compri e metti a posto almeno 3 repliche cinesi!!!
sono tutti matti...con quei soldi ti ci compri e metti a posto almeno 3 repliche cinesi!!!
certo che siamo gente strana,
ci sta gente che spende 400 euro o più per farsi fare gearbox classici.
qui tirano fuori qualcosa di innovativo (poi che lo sia o meno non lo so non avendolo) e vi scandalizzate del prezzo ? bhe a occhio costa poco meno di un gearbox tot o mi sbaglio ? (non ho manco quello)
xke riesumare topic vecchi??? e del 18 febbraio.. cmq e sempre molto bella si sanno o prezzi xd-
e' stato riesumato perchè adesso e' disponibile in un negozio di s.m.
l.
ripeto:a quel prezzo tanto vale comprarsi un kit da montaggio di un ptw.
che non è la stessa cosa di una asg cinese naked con questo gb.
poi certo,secondo me è una bella "invenzione",che permette alla systema,potenzialmente,di conquistare il mercato dei gb:se costasse anche 250 euro,e si dimostrasse affidabile e non complicato da mantenere,credo lo avrebbero in molti nel giro di 6/8 mesi,o perlomeno tutti quelli con asg che aprono e "s(y)stemano".
però per 400 euro,credo che convenga fare direttamente il salto a un ptw completo.

non solo se compri il ptw sei obbligato a montare accessori real steel, e se uno si lamenta del prezzo del gear box voglio vedere se poi compra un ris/ras a 500€ o una tacca di mira a 170€.
poi il peso nel ptw anche i caricatori pesano come la controparte reale, insomma sono due cose diverse con scopi e forse clientela diversa.