Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 238

Discussione: AirSoft Innovations - Granata "Tornado"

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    per la precisione, con le bombolette di co2. il green gas e' propano + lubrificante
    negativo, shub. l'adattatore pubblicizzato sul sito della airsoft innovations serve per caricare la granata da bombole di gas propano.
    nel sito non si menziona mai la possibilità di poter caricare la tornado a co2.
    anzi, la granata è dotata di una valvola di sicurezza che si apre se la pressione interna sale troppo (granata caricata con green gas e lasciata al sole...)
    parliamo di airsoft innovations, non di madbull.....

ciao !
    Ultima modifica di calcifer; 20/01/2009 a 14:21

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

ho provato la granata posso dire che è davvero bella, molto robusta, per il momento lo ho testata ha casa mia e posso dire che una stanza la pulisce tranquilamente colpito 3 bersagli. l'unica cosa che ho notato che bisogna lubrificarla ogni due lanci perche l'olio con il freddo del gas lo gela e dopo non salta la granata o fa fatica. domani la provero sull campo poi vediamo come risponde.

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

fate una rece.. vi prego!!!!!

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

beh la granata l'abbiamo presa, tempo per una recensione non ne ho ora, provo a mettere in mezzo anche black.
    ma vi anticipo che è bella , da un'ottima sensazione nella presa e nel lancio,che è solidissima ma che ha solo un utilizzo davvero utile: ovviamente il cqb e funziona come nel video di promo solo se caricata al massimo,riempita di pallini al massimo e ben lubrificata. e anche in questo caso i pallini non sono facilissimi da avvertire addosso,data la poca potenza (mi è sbadatamente esplosa in mano e ho avvertito solo il freddo del gas,non la botta dei pallini). dico solo cqb pensando ada mbienti chiusi, a pavimenti non di terra morbida e a difensori che si dichiarano.

l'altro utilizzo che pensavo fosse semplice e veloce è l'utilizzo a mò di claymore con innesco a strappo. purtroppo la spoletta fa una sensibile resitenza nello sgancio data la pressione che il tubo di innesco fa su di essa. ergo teoricamente si rischia di doverla mettere a filo di blocco e farsela saltare in faccia.

dopo tutte ste chiacchiere vedrò, ripeto, di fare una rece con black.

ot: già immagino le tarantelle che si faranno in futuro del tipo "impossibile che non ti ho preso..." "e invece no, era tutto buio qui e tu eri in un'altra stanza che ne sai!!!"
    2ot: "ma che ***** fai, in faccia me l'hai tirata!!!" "ops..."

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

io ne sono deluso..... anche lubrificando tutte le volte, non mi si è mai aperta in 3 secondi, ma mooolto di più!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theracer Visualizza il messaggio
    io ne sono deluso..... anche lubrificando tutte le volte, non mi si è mai aperta in 3 secondi, ma mooolto di più!
    si infatti anche a me capita la stessa cosa..
    pensavo fosse un difetto della mia ma a quanto pare è proprio così..

chissà forse sarà un problema di gas non adatto?
    oppure davvero è così...?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackmn Visualizza il messaggio
    si infatti anche a me capita la stessa cosa..
    pensavo fosse un difetto della mia ma a quanto pare è proprio così..

chissà forse sarà un problema di gas non adatto?
    oppure davvero è così...?
    non è ne' questione di gas, ne' di lubrificazione.
    il ritardo di esplosione dipende moltissimo dalla temperatura ambientale.
    a 5-6 °c il ritardo sale anche fino a 8/10 secondi.
    alla temperatura di 20 °c è invece in media di 5/6 secondi.
    credo che sia stata tarata sulle alte temperature estive (30 °c, o anche più), per evitare che in tali condizioni possa attivarsi prematuramente....
    provate a lasciarla esposta a 30°c già carica per qualche minuto, e poi vedrete.
    io la considero una cosa positiva..... giocando d'estate, magari sotto il sole, si raggiungono facilmente tali temperature, e non vorrei che appena tolta la sicura mi innaffasse di pallini....

Club

Predefinito

sabato lo ho provata sull campo non è neanche partita, poi adesso quando inserisco il gas lo getta fuori tutto sempre dalla stessa valvola, non capisco perche non tiene il gas, a qualcuno è sucesso?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo Visualizza il messaggio
    sabato lo ho provata sull campo non è neanche partita, poi adesso quando inserisco il gas lo getta fuori tutto sempre dalla stessa valvola, non capisco perche non tiene il gas, a qualcuno è sucesso?
    strano... mai capitato.... ma in che senso ?? quando carichi il gas, non lo tiene ??
    ti sei ricordato di chiudere il tappino di gomma sulla parte superiore, vicino alla base della spoletta ??

Club

Predefinito

si ho fatto come scritto dal manuale, ho fatto 3 lanci a casa e tutto perfetto, poi sabato sull campo carico il gas poi me lo ri butta fuori tutto non capisco erche prima non faceva cosi, vedi propio il getto che tira fuori il gas

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40989-AirSoft-Innovations-Granata-quot-Tornado-quot

granata

tornado

1h

12h

4

http:www.softairmania.itthreads40989-AirSoft-Innovations-Granata-quot-Tornado-quotpage11

petardi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.