Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 238

Discussione: AirSoft Innovations - Granata "Tornado"

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

mi confermate che non perde nessun pezzo? quindi tiri via la spoletta, lanci, esplode e non espelle pezzi? bisogna utilizzare frequentemente il gel della ai che vendono?

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

con il green gas quanta gittata ha? non sara il solito puf... delle vecchie granate???

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    mi confermate che non perde nessun pezzo? quindi tiri via la spoletta, lanci, esplode e non espelle pezzi? bisogna utilizzare frequentemente il gel della ai che vendono?
    confermo.... l'unico pezzo che si stacca è l'anello della "spoletta" che ti rimane in mano.....
    c'è scritto di lubrificarla ogni due utilizzi.
    io uso normale spray siliconico.....e non ho problemi. il lubrificante ai , a mio parere, costa uno sproposito.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo Visualizza il messaggio
    con il green gas quanta gittata ha? non sara il solito puf... delle vecchie granate???
    non è una asg.... difficile parlare di gittata....
    diciamo che satura bene una stanza di 10/15 mq.
    una persona a 5/6 mt. dalla granata, molto difficilmente non viene colpita da almeno un pallino... il problema è che l'energia dei pallini non è molto alta.... con i vestiti invernali è difficile sentirli.... penso sarà meglio 'stestate..... ma considera anche l'effetto "psicologico".... un avversario al coperto che se la vede cadere vicino, difficilmente eviterà di scappare, lasciando la copertura..
    e' la prima granata che vedo "esplodere".... non so come fosse il "puf" delle vecchie granate.

Club

Predefinito

grazie per la risposta il puf intendevo l'anno scorso avevo presso la granata della pfi caricata di pallini gas ecc la lancio e aparte che perde pezzi in tutte le direzioni i pallini non escono mi ha molto deluso. speriamo che vada meglio con la tornado che la ho apenna pressa

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

video appena ti arriva!! vero!?!?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    confermo.... l'unico pezzo che si stacca è l'anello della "spoletta" che ti rimane in mano.....
    c'è scritto di lubrificarla ogni due utilizzi.
    io uso normale spray siliconico.....e non ho problemi. il lubrificante ai , a mio parere, costa uno sproposito.
    ho letto che la usi con il greengas..
    si carica bene con le normali bombole che si trovano in commercio?

io ho notato che caricandola con la bomboletta il gas fuoriesce un bel po..
    non è che forse cè bisogno dell'adattore che vendono sul sito softair innovation(sito ufficiale della granata)?

Club

Predefinito

domani mi dovrebbe arrivare apenna la provo faccio un video e lo posto su sam

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackmn Visualizza il messaggio
    ho letto che la usi con il greengas..
    si carica bene con le normali bombole che si trovano in commercio?

io ho notato che caricandola con la bomboletta il gas fuoriesce un bel po..
    non è che forse cè bisogno dell'adattore che vendono sul sito softair innovation(sito ufficiale della granata)?
    io la carico con delle normali bombolette (da 1lt. o 1/2 lt., con beccuccio di metallo), e non ho problemi di perdite di gas durante il caricamento..... qualcosina magari si, ma non più che con qualsiasi pistola a gas.
    non serve alcun adattatore. quello di cui parli serve per caricare la granata da bombole di propano.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    io la carico con delle normali bombolette (da 1lt. o 1/2 lt., con beccuccio di metallo), e non ho problemi di perdite di gas durante il caricamento..... qualcosina magari si, ma non più che con qualsiasi pistola a gas.
    non serve alcun adattatore. quello di cui parli serve per caricare la granata da bombole di propano.
    per la precisione, con le bombolette di co2. il green gas e' propano + lubrificante

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40989-AirSoft-Innovations-Granata-quot-Tornado-quot

granata

tornado

1h

12h

4

http:www.softairmania.itthreads40989-AirSoft-Innovations-Granata-quot-Tornado-quotpage11

petardi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.