Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: A&k m249 para'=war pig=

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =animal= Visualizza il messaggio
    se avete notato nel mio ho lasciato il cavo molto lungo e messo in una guaina termorestringente non scaldata e dotata di velcro,l'ho lasciato cosi' perche mi sto' cotruendo una cassetta porta nastro con dentro i bb per postazione fissa.in questo modo posso utilizzare il sistema.mo devo solo' capi' come potenziare o sostituire il motore di un vecchio caricatore colt oppure sostituirlo con un servo per macchine rc.
    consigli?
    grazie
    animal perkè hai il caricatore col remoto quando quelli a&k funzionano col sound control???

se vuoi fare un megacaricatore io consiglio di partire dalla base di un normale caricatore da 2500bb...e di fare semplicemente un vasca più grande!!!

ah...visto ke anke in quelle vere i tappi dei serbatoi fan quello ke più gli piace...basta un giro di nastro isolante o 2pezzettini di american tape e passa la paura!!!

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ciao bersrk,hai visto o rimodificato la foto!!!!hihihihi
    ho fatto il remoto perche' mi si e' rotto il sound e non trovo piu' il mic,e poi cosi' pare che tira su mejo.
    per il car piu' grande3 devo valutas' un po de opzioni,come dici te magari mettere il car originale in una vasca piu' grande,pero' visto che il car stara' atterra visto che la mini' sara' montata su un supporto mi ci vorra' un motore piu' potente per il car,tipo quello dei servo delle auto rc.
    per il discorso tappo car,anche io mettevo il nastro,ma visto che ho verniciato in tiger stripes home made il car,ho preferito quella soluzione,e ti assicuro che e' una bomba!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =animal= Visualizza il messaggio
    ciao bersrk,hai visto o rimodificato la foto!!!!hihihihi
    ho fatto il remoto perche' mi si e' rotto il sound e non trovo piu' il mic,e poi cosi' pare che tira su mejo.
    per il car piu' grande3 devo valutas' un po de opzioni,come dici te magari mettere il car originale in una vasca piu' grande,pero' visto che il car stara' atterra visto che la mini' sara' montata su un supporto mi ci vorra' un motore piu' potente per il car,tipo quello dei servo delle auto rc.
    per il discorso tappo car,anche io mettevo il nastro,ma visto che ho verniciato in tiger stripes home made il car,ho preferito quella soluzione,e ti assicuro che e' una bomba!
    quando costruisci il supporto costruisci un alloggio rialzato per la "vasca" dei pallini...all'interno del quale metti il meccanismo del caricatore!!!

altrimenti col caricatore a terra avrai problemi di brandeggio...oltre ke a trovare un convoglaitore di pallini così lungo!!!

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

allora,per il car maggiorato pensavo di usarne uno di quei caricatori di metallo dove stipano i nasstri 5,56,magari usando la meccanica di un car colt o minimi'.
    per i problemi di brandeggio no problem.quando usero' sto' car la mini sara in postazione fissa.come convogliatore credo vada bene un tubo di gomma tipo quelli delle sacche idriche solo di dimensioni piu' grandi.come me fermo un attimo inizio the experiment!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

riesumo questo topic per fare una domanda sul noveske. lo volevo prendere da saddafà, l'unico problema è che non ho mica capito se devo prendere il 'destro' o il 'sinistro'. il noveske giusto (guardando le immagini) parrebbe il destro, confermate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

dipende dal tuo spegnifiamma come gira

se si avvita e svita come il tappo del vaso della marmellata è destro, se va al contrario è sx

i fucili da softair a seconda di marca e modello possono essere uno o l'altro, io ho una minimi ca ed è dx ad esempio....

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pasqua Visualizza il messaggio
    dipende dal tuo spegnifiamma come gira

se si avvita e svita come il tappo del vaso della marmellata è destro, se va al contrario è sx

i fucili da softair a seconda di marca e modello possono essere uno o l'altro, io ho una minimi ca ed è dx ad esempio....
    eh cavolo, sai quant'è che non apro una marmellata? mica mi ricordo da che parte gira
    scherzi a parte, si avvita in senso anti orario, quindi ruotando verso sinistra.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

in generale:
    marui
    g&g
    ca
    ics
    vfc
    systema
    e cloni dei soprastanti, hanno filetto sinistro.

g&p
    ca (mitragliatrici)
    hanno il filetto destro

m14 indipendentemente dalla marca, filetto sinistro 14mm cresta larga, quindi o lo rifiletti o monti la roba dedicata.

ciao
    mav

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

beh, la a&k para è un clone della ca, però il filetto è sinistro (avvita in senso anti orario). quindi non torna qualcosa, o più semplicemente questo aspetto non è stato copiato sulla a&k.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

io la mia ca l'ho presa in america, non vorrei esistessero addirittura diverse versioni, cmq se si avvita in senso antiorario è un filetto sx

alla fine per essere sicuri a comprare uno spegnifiamma basta smontare quello che c'è su e vedere da che parte gira

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads72675-A-amp-k-m249-para-war-pig

https:www.softairmania.itthreads72675-A-amp-k-m249-para-war-pig

m249

11

2

6warpighttp://www.softairmania.it/forum/threads/72675-A-amp-k-m249-para-war-pig5020716
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.