ragazzi uso il cell per collegarmi,e ci metto na vita a postare,se andate 2 post dietro ho risposto,grazie.

si animal mi riferivo solo al fatto ke il nastro è al contrario e nn al fatto ke nn sia vero!!!
ok grazie per avermi fatto notare l'errore!:-d
scusate il ritardo ma finalmente sono riuscito a trovare il tempo per sistemare il post.
ora ci sono tutte le foto delle modifiche,spero capiate il tutto.per domande sono qui'.
in piu' ho rielabborato la foto con il nastro 5.56,senno' berserk san marco me pia per cujo a vita!
se avete notato nel mio ho lasciato il cavo molto lungo e messo in una guaina termorestringente non scaldata e dotata di velcro,l'ho lasciato cosi' perche mi sto' cotruendo una cassetta porta nastro con dentro i bb per postazione fissa.in questo modo posso utilizzare il sistema.mo devo solo' capi' come potenziare o sostituire il motore di un vecchio caricatore colt oppure sostituirlo con un servo per macchine rc.
consigli?
grazie
perchè vuoi sostituire il motore? sono punti di vista, però penso che le mg non debbano innaffiare più di tanto. se ci pensi bastano un paio di colpi per far tener giù il crapone al nemico, no?
insomma, se vuoi fare una cosa che impressioni allora prendi 4 mg, ci costruisci il telaio apposito e fai un quad aaa :d
![]()