Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: A&k m249 para'=war pig=

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    hai ragionissima...nn mi sopporto nemmeno io quando faccio così...ma tu al posto mio avresti fatto lo stesso!!!!

scusate!!!
    guarda che mio fratello chainsaw è mille volte peggio

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ragazzi uso il cell per collegarmi,e ci metto na vita a postare,se andate 2 post dietro ho risposto,grazie.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

si animal mi riferivo solo al fatto ke il nastro è al contrario e nn al fatto ke nn sia vero!!!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ok grazie per avermi fatto notare l'errore!:-d

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

scusate il ritardo ma finalmente sono riuscito a trovare il tempo per sistemare il post.
    ora ci sono tutte le foto delle modifiche,spero capiate il tutto.per domande sono qui'.
    in piu' ho rielabborato la foto con il nastro 5.56,senno' berserk san marco me pia per cujo a vita!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =animal= Visualizza il messaggio
    ho rielabborato la foto con il nastro 5.56,senno' berserk san marco me pia per cujo a vita!
    bisogna capirlo povero.. lui è un tenerone con le mg e se una ha qualcosa che non va gli viene voglia di uccidere :d

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =animal= Visualizza il messaggio
    scusate il ritardo ma finalmente sono riuscito a trovare il tempo per sistemare il post.
    ora ci sono tutte le foto delle modifiche,spero capiate il tutto.per domande sono qui'.
    in piu' ho rielabborato la foto con il nastro 5.56,senno' berserk san marco me pia per cujo a vita!
    Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    bisogna capirlo povero.. lui è un tenerone con le mg e se una ha qualcosa che non va gli viene voglia di uccidere :d
    ragà così mi fate sentire ancora più in colpa...vi giuro...nn è colpa mia...è ke mi disegnano così!!!!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ragà così mi fate sentire ancora più in colpa...vi giuro...nn è colpa mia...è ke mi disegnano così!!!!
    ahahah ottima risposta e citazione azzeccatissima

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

se avete notato nel mio ho lasciato il cavo molto lungo e messo in una guaina termorestringente non scaldata e dotata di velcro,l'ho lasciato cosi' perche mi sto' cotruendo una cassetta porta nastro con dentro i bb per postazione fissa.in questo modo posso utilizzare il sistema.mo devo solo' capi' come potenziare o sostituire il motore di un vecchio caricatore colt oppure sostituirlo con un servo per macchine rc.
    consigli?
    grazie

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

perchè vuoi sostituire il motore? sono punti di vista, però penso che le mg non debbano innaffiare più di tanto. se ci pensi bastano un paio di colpi per far tener giù il crapone al nemico, no?
    insomma, se vuoi fare una cosa che impressioni allora prendi 4 mg, ci costruisci il telaio apposito e fai un quad aaa :d

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads72675-A-amp-k-m249-para-war-pig

https:www.softairmania.itthreads72675-A-amp-k-m249-para-war-pig

m249

11

2

6warpighttp://www.softairmania.it/forum/threads/72675-A-amp-k-m249-para-war-pig5020716
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.