Pagina 54 di 118 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    grazie dinger, ma una parte del merito è anche tua! non fosse stata per la tua gentilezza nel prendere le misure dell'outer non sarebbe stata realizzata. quindi intanto grazie ancora, ti offrirò una birra quando ci incontreremo!
    grazie ency, mi fa molto piacere! senti, ma per la batteria cos'hai fatto? anpeq o li-po nel calcio? oppure non la metti e quando schiacci il grilletto gridi tatatatatatatata

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ahahah no no anche se più di una volta ho "eliminato" un avversario dicendo "tatata" perchè mi stavano quasi per calpestare!
    ci sono le lipo ma sono nel ris, sono le firefox 11.1x1200 in tre pezzi.

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ci stanno? cavolo, mi eviterebbe lo sbattimento di metterle nel tubo del calcio! che canna hai? cioè, io ho una commando che è larga come quella vera, pensi che ci possano stare?

Club
    Arco asd

Predefinito

bella domanda...quanto è larga la tua? potrebbero starci, dipende molto da che ris monti, ad esempio se hai il classic farai un bel po' fatica, negli altri ci dovrebbero stare, ovviamente le prime volte voleranno "bastieme da fogo" per posizionarle e specialmente per chiudere il ris.

il top sarebbe che qualcuno che conosci ce le avesse così da poter fare le prove... o ancora meglio potresti andare in qualche negozio che le tiene (mi viene in mente sas modellismo) e provare...
    io ho rischiato e mi è andata bene; gli anpeq non li sopporto, con le lipo il problema si è risolto e non pesano nulla...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ding, ma il tuo gb ha i cavi davanti o dietro (primo fattore da considerare per l'adozione della batteria)...?
    in ogni caso, sia che tu opti per una stick nello stock pipe, o per una tre pezzi nel ris, confronta i prezzi del sito ae con gli altri...
    se vuoi ti mando il link in pm...

Club
    Arco asd

Predefinito

più di mille parole, le foto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ding, ma il tuo gb ha i cavi davanti o dietro (primo fattore da considerare per l'adozione della batteria)...?
    in ogni caso, sia che tu opti per una stick nello stock pipe, o per una tre pezzi nel ris, confronta i prezzi del sito ae con gli altri...
    se vuoi ti mando il link in pm...
    vero...assolutamente concorrenziale!!
    e in più ha a catalogo i gusci da c8 se ho visto bene....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    vero...assolutamente concorrenziale!!
    e in più ha a catalogo i gusci da c8 se ho visto bene....
    gusci diemaco terminati (ma di prossimo arrivo)...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

sono sottilissime ste lipo!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    sono sottilissime ste lipo!!!!
    vero eddie, ma nei ris lo spazio è sempre risicato. prima di prenderle converrebbe farsi un modellino in cartone della misura delle celle e poi provarlo nel ris della propria asg, senza forzare.
    pensate che se le celle si piegano o si danneggiano, possono incendiarsi durante la carica...

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.