Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Quale custom per g36k?aiuto

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

io ho un g36k della ca e per ovviare al problema vano batteria ho tirato fuori i cavi e applicato su una delle slitte laterali un anpeq con dentro una intellect 9,6 2000 mah...
    il mio bimbo così va da dio a parte il gommino hop up carogna che ogni tanto mi butta un pallino o due ai campi e che cambierò ben presto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    per le lipo per ora te le sconsiglio, perche molto delicate ;se caricate male possono addirittura esplodere, ci vuole un caricabatterie particolare che costa caro, hanno voltaggi diversi 7,2v e 11,8v che pero sono pochi (7,2) per una meccanica non troppo veloce e troppi (11.8) per una meccanica non perfettamente rinforzata.
    visto che con un po di ingegno ci puo stare una batteria che come prestazioni e simile, ma costa meno della meta ed e piu facile da mantenere io opterei per le ni-mh.
    naturalmente questa e una tua decisione
    bbs, avevo anche io mooolta paura delle lipo: in giro ci sono video di esplosioni, gente fritta, ecc ecc. però mi son deciso e l'ho acquistata: ora la utilizzo, senza alcun problema, senza esplosioni e sono ancora qui vivo e vegeto per scrivere. il caricabatterie bilanciato lo trovi sui 25 euri, e la batteria sui 40. e cmq se 11.1 sono troppi e 7.1 pochi basta comprare una 11,1 con riduttore e e ti diventa una 9.6 circa...che frulla molto piu di una 9.6 nicd.

e cosi facendo risparmi moltissimi soldi soprattutto per i portabatteria maggiorati

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

davvero esiste un riduttore?!
    interessante, mi sa che ci pensero per un p90 pero a me i prezzi me li avevano detti ben maggiorati, cera chi mi sparava 100 euri solo per il carica!!!!!!
    vabbe meglio a sapersi grazie burzum
    comunque quello che dicevo io era un sistema per mettere batterie grosse sul 36k senza dover prendere il paramano maggiorato, suddividendo il pacco in 2/3/4 parti, con una spesa ancora minore e perche pensavo che con le lipo avrebbe speso molto di piu.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigfox Visualizza il messaggio
    salve fans del g36,io possiedo un g36k della golden bow,mi servirebbe qualcuno che mi dicesse quali parti converrebbero cambiare per migliorare le prrstazioni e l'affidabilita...la parte estetica verra dopo.
    io avevo intenzione di cambiare batteria,ma ci vuole un slot piu grande perche il maniglione mi pare stretto,poi nn so sicuro l'hop up e la canna e per il motore ,le boccole...nn so datemi una mano e gia che ci siete mettetemi i link dove li posso comprare quei pezzi che mi consigliate
    considerate che ho un budget di 200-250 euro
    ciao e grazie
    una birra virtuale a chi i rispondera'
    migliorare un golden bow...dunque..rimettilo nella scatola,avvicinati ad un cassonetto,aprilo,e campalo via...marui e ca tt la vita...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metalhealth Visualizza il messaggio
    migliorare un golden bow...dunque..rimettilo nella scatola,avvicinati ad un cassonetto,aprilo,e campalo via...marui e ca tt la vita...
    metal ti rinnovo un invito al rispetto prima di tutto (ti ho già detto in risposta ad un tuo msg su questo fan club ke a volte i lowcost si acquistano per necessità anke economike e tu nn sei giudice di queste)...ed al silenzio qualora,come in questi casi,tu nn abbia consigli o risposte da dare!!!

grazie!!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    metal ti rinnovo un invito al rispetto prima di tutto (ti ho già detto in risposta ad un tuo msg su questo fan club ke a volte i lowcost si acquistano per necessità anke economike e tu nn sei giudice di queste)...ed al silenzio qualora,come in questi casi,tu nn abbia consigli o risposte da dare!!!

grazie!!!
    quoto!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigfox Visualizza il messaggio
    salve fans del g36,io possiedo un g36k della golden bow,mi servirebbe qualcuno che mi dicesse quali parti converrebbero cambiare per migliorare le prrstazioni e l'affidabilita...la parte estetica verra dopo.
    io avevo intenzione di cambiare batteria,ma ci vuole un slot piu grande perche il maniglione mi pare stretto,poi nn so sicuro l'hop up e la canna e per il motore ,le boccole...nn so datemi una mano e gia che ci siete mettetemi i link dove li posso comprare quei pezzi che mi consigliate
    considerate che ho un budget di 200-250 euro
    ciao e grazie
    una birra virtuale a chi i rispondera'
    se le boccole non le trovi già in metallo come è successo a me, allora mettile, spessora, reingrassa,metti una bella sp90 come molla....e come batteria una intellect 9,6 1600...spesa 45 euro (di cui 35 per la batteria) e va da dio per i prossimi anni, basta che non ti appendi al grilletto alla rambo ad ogni raffica....

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metalhealth Visualizza il messaggio

marui, ormai è sorpassata, ora siamo nell'era dei low-cost, che molto spesso sono molto meno capricciosi delle asg di marca, anche la ca fa i low-cost!!

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

quoto mr.old che ( cm al solito ) ha ragione

posso darti un paio di consigli in piu per spendere i rimanenti
    canna di precisione x m4 o se vuoi esagerare prendila piu lunga e mettici un silenziatore
    anpeq , per gare medio lunghe è la cosa migliore per il cambio rapido di batteria
    se conosci qualcuno bravo con l'eletrica cambia i cavi con materiali a minore resistenza e di conseguenza spinotti , quelli di serie non sono un granche una volta smontati
    un bel motorino che nn fa male ( fallo se come me usi praticamente solo la raffica )
    un bel maniglione con ottica ci sta bene

cmq se voi spendere soldi rivolgiti a me ^^ sono uno spendaccione xdddd
    Ultima modifica di Panzer_P41; 22/01/2009 a 00:18

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

@ panzer p41; io editerei.........

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.