Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Quale custom per g36k?aiuto

Spina
    Club
    covert unit

Predefinito Quale custom per g36k?aiuto

salve fans del g36,io possiedo un g36k della golden bow,mi servirebbe qualcuno che mi dicesse quali parti converrebbero cambiare per migliorare le prrstazioni e l'affidabilita...la parte estetica verra dopo.
    io avevo intenzione di cambiare batteria,ma ci vuole un slot piu grande perche il maniglione mi pare stretto,poi nn so sicuro l'hop up e la canna e per il motore ,le boccole...nn so datemi una mano e gia che ci siete mettetemi i link dove li posso comprare quei pezzi che mi consigliate
    considerate che ho un budget di 200-250 euro
    ciao e grazie
    una birra virtuale a chi i rispondera'

Spina L'avatar di Jack_TheBeSt
    Club
    area6

Predefinito

sinceramente facevi prima a comprartelo della classic army che va benissimo così com'è....e alla fine dei conti spenderai la stessa cifra

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

dunque, che batteria hai?

puoi cominciare subito mettendo il calcio portabatteria, dato che non esiste un paramano maggiorato per il k...

per jack: probabilmente quando l'ha comprato le sue finanze quello permettevano...e secondo me ha fatto la miglior scelta per il rapp. qualità prezzo

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

bigfox inanzi tutto benvenuto.
    burzum hai ragione, ho sentito di persone che si sono trovate meglio con i golden bow che non con i classic army che costano tre volte di piu.
    riguardo alla meccanica interna e parere comune quella di non toccare niente, al massimo rispessorare (ma se non sei pratico puoi aspettare).
    l'unica cosa da cambiare sicuramente e il gommino dell hop up (ma viene pochi euro in un qualsiasi negozio).
    per le batterie evita di comprare paramano maggiorati che se esistono costano quasi come tutto il fucile invecie lasciandoci il suo dovrebbero starci quelle custom, che si trovano piu o meno in tutti i negozi e sono queste comunque anche per quelle potresti risparmiare un po trovando un negozio all ingrosso di batterie che te le salda come preferisci e in quel caso potresti addirittura aumentare un bel po l'amperaggio fino a 3 a un altra possibilita e come dice burzum quella del calcio porta batterie che pero e piuttosto caro e a mio parere (che pero e personale) rovina un po l'estetica del fucile appesantendolo non poco e anche li ci possono essere problemi a far entrare le batterie.
    l'unico consiglio che mi viene in mente e che nel caso tu non sappia metterci le mani quello di chiedere ad un tuo compagno di squadra che se ne intende di controllarlo comunque un attimo e vedere se e over j.
    ottima scelta il g36 golden bow sono tra i migliori low cost in commercio,
    volevo invecie farti una domanda, quale modello hai acquistato? quello con ottica integrata o quello con la slitta?
    se il tuo modello e il primo (quello con il maniglione e ottica integrata) mi potresti dire come è, e magari farne anche una piccolissima recensione in questo post?eccolo

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

quoto storm, il calcio anche secondo me costa troppo...io ho optato per una lipo element 11.1 a 12c. ma il mio è un etacustom, quindi iper rinforzato e soprattutto con un anno di garanzia :-d
    quindi potresti inserire ingranaggi rinfrozati, metterci un bell'eg1000 della marui (mai un hi speed con le lipo) e vai con questa batteria che entra anche senza portabatterie vari.

se non sei pratico puoi prende una lipo 7.2 con un buon valore di scarica, e sei a cavallo. poi sempre quotando l'amico storm un nuovo gommino hop up e via

Spina
    Club
    covert unit

Predefinito

grazie,grazie...allora il gommino dell'hop up,le boccole e spessoramento degli ingranaggi giaeffettuato...ho preso il fucile da stefano ciscato che mi ha cambiato anche la molla,il vero passo da fare è la batteria...una cazzuta e nn una cineseria,ma dovrei cambiare anche l'attacco della batteria.
    si cmq l'ho dato ad un tecnico di squadra,il problema è che nn lo potra vedere per le prossime 2 settimane,perchè oberato ,e ho chiesto a voi per un consulto,a lui no perchè sempre incazzato dal lavoro.
    vabbe'cmq grazie,se qualche altro softgunner mi vuole postare ,mi farebbe piacere
    grazie alessio

Spina
    Club
    covert unit

Predefinito

ehi bbs storm,senti ho trovato questo ma nn credo che mi vada bene per il g36 k,ma solo pe il g 36.
    https://www.softairitalia.eu/occasio...glione_g36.htm
    io ho gia chiesto se andava bene per il mio fucile,ma nn mi hanno risposto.
    questo maniglione nn ha le ghiere,ma ha il buco per l'ottica,come quello della ca,
    ma senz'ottica,nn credo che pero' sia di grande utilita un'ottica 4 per piccola come una biglia
    ciao fammi sapere se va bene per il mio fucile

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

beh se hai tutto rinforzato allora mettici una lipo, e vedi come frulla^^

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

big fox da quello che ho capito tu hai il modello con la slitta sopra e non con il maniglione, purtroppo a me interessava l'ottica golden bow, ma a quanto pare non la conosce nessuno.
    l'ottica che hai postato va bene per qualunque modello di g36 anche sul c, pero non e gb e non c'e l'ottica dentro.
    per le batterie ti conviene cercare uno che le vende all'ingrosso, ci risparmi, riesci a mettere elementi piu grossi "dividendo" la batteria anche di piu rispetto a quelle che ho postato prima, ti prendi una bella ni-mh 9,6v sui 3a e stai tranquillo che se non sei uno che si attacca al grilletto ti basta anche per due domeniche.
    per le lipo per ora te le sconsiglio, perche molto delicate ;se caricate male possono addirittura esplodere, ci vuole un caricabatterie particolare che costa caro, hanno voltaggi diversi 7,2v e 11,8v che pero sono pochi (7,2) per una meccanica non troppo veloce e troppi (11.8) per una meccanica non perfettamente rinforzata.
    visto che con un po di ingegno ci puo stare una batteria che come prestazioni e simile, ma costa meno della meta ed e piu facile da mantenere io opterei per le ni-mh.
    naturalmente questa e una tua decisione

Spina
    Club
    covert unit

Predefinito

grazie ,trovo i tuoi consigli davvero utili,diro i tuoi consigli a semino,il tecnico di squadra.
    ciao e grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.