quoto sul fatto che rimane poco, ma il trucco è quel tocco di classe in più!![]()
quoto sul fatto che rimane poco, ma il trucco è quel tocco di classe in più!![]()
pittarsi sempre....per uno sniper è fondamentale,a non solo la faccia a mò di maschera del carnevale di venezia,va pittato il collo,le orecchie e dietro queste,se vi rasate a zero come me,si pitta anche parte del "coppino",se non usate guanti lunghi,si ci pittano anche i polsi.....esagero????provate a giocare con le canaglie del mio clan e capirete che un pezzo di poslo "bianco" basta per prendere pallini....
the clown.......purtroppo sì,ne so qualcosa....
fox sniper.......esatto.....noi stiamo a terra per la maggior parte del tempo, e le zacche si infilano senza problemi,io consiglio a priori i guanti lunghi
per quanto riguarda le zecche e insetti vari la cosa migliore non dovrebbe essere un repellente ??si possono infilare dappertutto, ci si dovrebbe serrare in una maniera assurda....poi ovvio che andare in giro nudi non è vantaggioso....
![]()
c'è in giro per il forum un topic con tutto quello che serve sapere sulle zecche,dalla prevenzione alla cura......comunque,i repellenti non sono tutti "funzionanti",e la maggior parte durano poco in estate,evaporano col vapore,meglio sempre diminuire gli ingressi possibili per i parassiti,quindi guanti lunghi,calze alte e sciarpa a rete tagliata anche d'estate.la sciarpa magari si può omettere chiudendo il colletto......
bella la ghillie!a mio parere spezza molto!