m733 LEGGENDA RAS PEQ GOLDEN BOW 139,00 €
M733-F GOLDEN BOW FOLDING STOCK 120,00 €
SRC REPLICA M733 FULL METAL 169,00 €
Originariamente inviata da matteshooter guardando i cataloghi ho trovato l'm733; cosa ne pensate? è un'ottima scelta:compatto,leggero,modulare ed all'interno delle astine si può alloggiare un'ottima batteria "a farfalla" molto performante!!! consigliato!!!
Originariamente inviata da berserk-san marco è un'ottima scelta:compatto,leggero,modulare ed all'interno delle astine si può alloggiare un'ottima batteria "a farfalla" molto performante!!! consigliato!!! mi sto ricredendo sull'm4. molto più figo l'm733, ma mi sorge ancora un dubbio: marui o golden bow?
Originariamente inviata da matteshooter mi sto ricredendo sull'm4. molto più figo l'm733, ma mi sorge ancora un dubbio: marui o golden bow? beh...dato ke nessuna delle 2marke da te citate lo costruisc in metallo,se hai i soldini vai di marui ke la qualità è garantita al 100%!!! piccolo consiglio:un m733+silenziatore...e sei protagonista!!!
Originariamente inviata da berserk-san marco beh...dato ke nessuna delle 2marke da te citate lo costruisc in metallo,se hai i soldini vai di marui ke la qualità è garantita al 100%!!! piccolo consiglio:un m733+silenziatore...e sei protagonista!!! m733 marui+silenziatore delta force è il top!