Visualizza i risultati del sondaggio: ATTENZIONE!!!!!!! QUAL'è MEGLIO?!?!?!?!

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • m733 LEGGENDA RAS PEQ GOLDEN BOW 139,00 €

6 37.50%
  • M733-F GOLDEN BOW FOLDING STOCK 120,00 €

5 31.25%
  • SRC REPLICA M733 FULL METAL 169,00 €

5 31.25%
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: M4 si, ma quale?

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

anche io consiglio la versione cqb della dboy, quella senza silenziatore, ma con la prolunga per la canna esterna.
    ottimo perchè ha ris e crane inclusi
    se poi non ti piace il crane andrei su m4 ris standard con il peq

all'inzio mi piacevano anche a me i sir, ma una volta visti dal vivo mi sembrano troppo massicci...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

però il dboys ha bisogno di qualche ritoccata a livello meccanico

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteshooter Visualizza il messaggio
    guardando i cataloghi ho trovato l'm733; cosa ne pensate?
    è un'ottima scelta:compatto,leggero,modulare ed all'interno delle astine si può alloggiare un'ottima batteria "a farfalla" molto performante!!!

consigliato!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    è un'ottima scelta:compatto,leggero,modulare ed all'interno delle astine si può alloggiare un'ottima batteria "a farfalla" molto performante!!!

consigliato!!!
    mi sto ricredendo sull'm4.
    molto più figo l'm733, ma mi sorge ancora un dubbio:
    marui o golden bow?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteshooter Visualizza il messaggio
    mi sto ricredendo sull'm4.
    molto più figo l'm733, ma mi sorge ancora un dubbio:
    marui o golden bow?
    beh...dato ke nessuna delle 2marke da te citate lo costruisc in metallo,se hai i soldini vai di marui ke la qualità è garantita al 100%!!!

piccolo consiglio:un m733+silenziatore...e sei protagonista!!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

beh...dato ke nessuna delle 2marke da te citate lo costruisc in metallo,se hai i soldini vai di marui ke la qualità è garantita al 100%!!!

piccolo consiglio:un m733+silenziatore...e sei protagonista!!!
    m733 marui+silenziatore delta force è il top!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

se hai problemi di budget e arrivi ad un marui , piglia quello che sinchè usi batterie 8.4 e bb buoni non avrai mai rogne
    se non hai problemi di budget , personalmente preferisco i g&p dal 2007 in poi , sempre con 8.4v e bb decenti , vanno veramente molto bene.
    poi se leggi su sam vedrai che ogni asg è storia a sè.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

scusate, ma visto che l'argomento mi interessa particolarmente, faccio una domanda: ma la strada dboys full metal sembra essere stata esclusa...ma da quello che so e che ho sentito, un db con le dovute modifiche, chiedo: non viene fuori un bel ciufilozzo???premetto che sono un pro marui (ho tutto marui, dalle pistole ai fucili), ma fino ad ora, molti hanno affermato e consigliato che la dboys (sempre con i dovuti ritocchi) mette sul mercato m4 di ottime prestazioni, oltre ad essere molto molto resistenti e realistici essendo full metal!
    che dite??

è vero: i marui sono eterni (sempre se tenuti con le giuste attenzioni e senza cercare di portarli a prestazioni estreme), però penso che sugli m4 la dboys abbia fatto un qualcosa in più, che va logicamente rifinito!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    scusate, ma visto che l'argomento mi interessa particolarmente, faccio una domanda: ma la strada dboys full metal sembra essere stata esclusa...ma da quello che so e che ho sentito, un db con le dovute modifiche, chiedo: non viene fuori un bel ciufilozzo???premetto che sono un pro marui (ho tutto marui, dalle pistole ai fucili), ma fino ad ora, molti hanno affermato e consigliato che la dboys (sempre con i dovuti ritocchi) mette sul mercato m4 di ottime prestazioni, oltre ad essere molto molto resistenti e realistici essendo full metal!
    che dite??

è vero: i marui sono eterni (sempre se tenuti con le giuste attenzioni e senza cercare di portarli a prestazioni estreme), però penso che sugli m4 la dboys abbia fatto un qualcosa in più, che va logicamente rifinito!
    il fatto è ke la goldenbow ha raggiunto un più ke buon livello qualitativo...quindi in fin dei conti conviene avere un goldenbow oggi,risparmiare domani,e metterci i gusci di metallo fra un mese (o tra un anno);
    con un dboy lo compri oggi,risparmi domani...e dopodomani compri i pezzi per aggiustarlo dentro!!!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

il fatto è ke la goldenbow ha raggiunto un più ke buon livello qualitativo...quindi in fin dei conti conviene avere un goldenbow oggi,risparmiare domani,e metterci i gusci di metallo fra un mese (o tra un anno);
    con un dboy lo compri oggi,risparmi domani...e dopodomani compri i pezzi per aggiustarlo dentro!!!

e come non quotarti......io poi non sono un mekka quindi meno rogne ho meglio è

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.