Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 155

Discussione: M4 S-System Custom

Spina L'avatar di deus
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da broker Visualizza il messaggio
    per quello che ho sentito io il silenziatore è puramente estetico...anche perche il rumore dei colpi proviene dal gb, ha lo stesso utilizzo di uno spengifiamma, ma in + copre canne + lunghe del fucile, ma a quel punto conviene prendere un fucile direttamente + lungo che prenderne uno compatto e allungarlo col silenziatore...inoltre, e questo è un parere molto personale, un fucile come un m4 o un m16 (ma in generale i fucili da assalto) non hanno motivo estetico per avere un silenziatore, tanto meno un fucile + lungo, il silenziatore lo vedo bene su un p90 o su un mp5!!! ok...sto sbavando...pensare a tutti questi fucili insieme mi ha messo in crisi...
    io non ne ho sentito parlare, ne ho provati 5 (dagli 8 ai 30cm). anche se è vero quello che dici a proposito del rumore proveniente dal gb (infatti siamo fortunatissimi noi possessori dello steyr, il fucile perfetto , poichè possiamo silenziare i gusci), parte del rumore fuoriesce comunque dalla canna (e questo puoi facilmente vederlo se spari a vuoto e poi i pallini). consiglio sempre di montare un piccolo silenziatore, dagli 8 ai 15cm. oltre è inutile.

....ergo...sarà anche sbilanciato...ma per me...che ci sono abituato nn si sente...e cmq...anche per altri è minima e nn icnide....ci tengo a precisarlo.....in game.....il peso totale caso mai incide...quello si cavolo!!!!
    certo, una volta che abituati, niente è come il proprio fucile (così come la propria auto, le proprie scarpe, la propria ragazza...):d.

grazie...anche se ormai di replica nn c'è rimasto niente ...se non i gusci....
    uahuahauhauhau :-d

quoto il fatto che l's-system "sembra" grosso davanti ma in realtà essendo il sir perlopiù composto da plastica, non risulta poi così sbilanciato, inoltre lo trovo molto più utile del ris del cqb che è si compatto, ma non ci metti dentro niente, invece nell's-system apri facilmente, infili la batteria, e chiudi.
    plastica?? ma dove l'hai visto l's-system in plastica? e poi perchè dovresti mettere la batteria avanti quando esistono calci di tutti i tipi che la possono ospitare? il ris ha la funzione di attaccare vari accessori (torce, laser, impugnature) che hanno bisogno di stare avanti. ma fin quando si può, meglio mettere tutto dietro (è la fisica a spiegarci il perchè).

come la giri giri comunque non ha senso parlare di bilanciature reali e reali aggiustamenti su una asg perchè anche se un po' sbilanciata, per l'uso che ne facciamo non è che affatica le braccia....
    ah no? e cosa affatica, le palpebre? partecipa ad una 8-12h,e poi la senti la fatica alle braccia:-d! certo, noi non dobbiamo subire il rinculo di un .338 lapua, ma il peso (che è molto spesso uguale al fucile di cui noi possediamo la replica) dobbiamo sostenerlo per ore.

Spina L'avatar di Oldseawolf666
    Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deus Visualizza il messaggio
    uahuahauhauhau :-d

.....

ps
    cmq è vero ci sono alcune parti in plastica......

Club
    DELTA

Predefinito

oggi mi è arrivata la nuova batteria 1300 9.6 della gb...mini....è un portento......mio dio come frulla!!!!!

ma.....

la batteria è un poco + grande delle altre mini e questo mi ha dato un sacco di problemi per montarla del ris....anche se dai dai...ci è andata penso di forzare un po troppo....ora devo escogitare qualcosa.....

posto anche per avvertire quelli che hanno il mio asg.....e vogliono mettere quella batteria.

Club
    DELTA

Predefinito

allora....
    risolto il problema del guscio...ho comparto una replica d boy del mio fucile in full metal...e ci trasferisco tutto...poi con il resto ci faccio un m4 s system sniper mode.....a breve aprirò un tread tutto per lui....

ho anche comprato un nuovo crane spettacolo!!!!!!!
    Ultima modifica di Oldseawolf666; 19/11/2008 a 19:12

Club
    DELTA

Predefinito

messo il gear box nel corpo in metallo....nessun grande problema....apparte la rinuncia del grip che nn aderisce + bene...messo anche un nuovo hop up in metallo....ottimo tiro..e maggiore solidità!

Club
    DELTA

Predefinito

in game

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

Ultima modifica di Teutonico; 14/12/2008 a 19:18

Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teutonico Visualizza il messaggio
    Ultima modifica di Oldseawolf666; 05/01/2009 a 15:36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mercenari livorno

Predefinito

nel mio m4 s-system ho:
    -maniglione tattico g&g
    -acog
    -calcio crane

Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cekkino Visualizza il messaggio
    nel mio m4 s-system ho:
    -maniglione tattico g&g
    -acog
    -calcio crane
    bravo!!!!
    ho visto ora la tua recensione

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

4

http://www.softairmania.it/threads/49005-M4-S-System-Custom

3

http://www.softairmania.it/forum/threads/49005-M4-S-System-Custom

http:www.softairmania.itthreads49005-M4-S-System-Custompage5

14

deltadarno

http:www.softairmania.itthreads49005-M4-S-System-Custom

12

http:www.softairmania.itthreads49005-M4-S-System-Custompage11

7

systema

undefined

20

15

21

S-System

9

162218navar
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.