Originariamente inviata da
sabbia
quoto il fatto che l's-system "sembra" grosso davanti ma in realtà essendo il sir perlopiù composto da plastica, non risulta poi così sbilanciato, inoltre lo trovo molto più utile del ris del cqb che è si compatto, ma non ci metti dentro niente, invece nell's-system apri facilmente, infili la batteria, e chiudi.
per quanto riguarda il silenziatore, io ho appena preso e provato due silenziatori per sostituire lo sniper mk micro che avevo sul cqb:
uno è il quicksilver manufacture, che è lungo 15 cm ed è molto leggero (titanio) e silenza bene (ovviamente se sei davanti)
l'altro è il madbull da 12 cm stondato, in aluminio, pesicchia, ma non è esagerato e sta bene sul cqb oltre al fatto di silenziarlo un pochino.
come la giri giri comunque non ha senso parlare di bilanciature reali e reali aggiustamenti su una asg perchè anche se un po' sbilanciata, per l'uso che ne facciamo non è che affatica le braccia....
chiedi a chi usa l'ebr, quello si che ti spacca
comunque, se ti sei cucito l's-system come ti piace te hai fatto bene, perchè hai gusto ed hai ottenuto un ottimo risultato (apparte il crane che odio perchè mi ha rotto 2 batterie...)