Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: CYBERGUN (KWC) Smith & Wesson SIGMA CO2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non sono male...la mia è caduta da un metro e mezzo sulle piastrelle e funziona ancora
    a parte le tacche di mira che si sono un pò storte ma si mettono apposto

cmq a me sta replica a co2 mi fa veramente schifo...
    fra pochi giorni vi faccio vedere io la recensione di una gran bella pistola a co2...stay tuned...

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    non sono male...la mia è caduta da un metro e mezzo sulle piastrelle e funziona ancora
    a parte le tacche di mira che si sono un pò storte ma si mettono apposto

cmq a me sta replica a co2 mi fa veramente schifo...
    fra pochi giorni vi faccio vedere io la recensione di una gran bella pistola a co2...stay tuned...

anche a me e' caduta dalla stessa altezza (forse lo devono fare )
    comunque non e' carino postare cosi? cmq a me sta replica a co2 mi fa veramente schifo...puo' non piacere ma detta cosi' e' quasi offensiva nei confronti di chi l'ha comprata, la cosa e' soggettiva non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace.

scusate ot

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie, agrippa, il tuo intervento non fa una grinza...... ma bisogna tener conto del fatto che il forum è frequentato da persone più e meno educate.....
    ho già avuto in passato esperienze non del tutto positive con molotov, ma preferisco non accendere flames...

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

6

11

7

9

sigma

wesson

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.