hop up e molla non ne ho idea...
ma il calcio è tutt'uno con l'impugnatura...
non credo si possa togliere...
e poi vedi che a furia di caricare ti sarà utile per fare leva sulla spalla!!!
hop up e molla non ne ho idea...
ma il calcio è tutt'uno con l'impugnatura...
non credo si possa togliere...
e poi vedi che a furia di caricare ti sarà utile per fare leva sulla spalla!!!
la potenza con un colpo solo mi misurava 90 metri al secondo...
con tre colpi mi falsa la misurazione del crony (il madbull puo'!)
per il tiro, entro 25 metri i pallini rimangono vicinissimi con un ottima precisione.. sui 35 metri si allontanano di un metro rimanendo sempre in traiettoria... se non fosse un plasticone da 3 etti il tiro è soddisfacente
caspita!!! pensavo che dopo 15 metri i pallini si salutavano e anadavano ognuo per fatti suoi xd cmq va bene si in urban e per come gioco io nn ingaggio mai sopra i 10 metri quindi e ottimo, pallini consigliati??? di solito sul m4 sd uso 0,23 sull' m3 che consigli???
0.20.. per gli urban è ok.. ma occhio che spara solo 10 volte per ogni cartuccia..
mmmmmmmm beh 10 volte a cartuccia 4 cartuccie 40 volte per me che so esploratoe e/o assassino solitario e silenzioso dovrebbero bastare xdxdxd poi male che va ce il mio m4 pronto al fuoco
chissa se posso adattare le cartucce cal 12 del mio franchi????
nn ho idea come siano fatte queste da softair
guarda...
pure a spiegartelo personalmente non so se ci riuscirei...
per vedere devi aprirne una!
tanto comunque sono relativamente facili da richiudere!
lo faro!!! intanto mi preparo un paio di cartucce ad " ex " pallettoni nn sis a mai s e ci riescoxd attendo per prendere i soldi poi il fucile e poi faccio na recensione che se nn sbaglio nn ci sta....grazie mille atutti per i consigli!!! nn vedo l'ora di prenderlo e farlo assagiare ale coscie dei miei commilitoni xd
buona notte![]()