Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: help consiglio acquisto scar...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Tyger
    Club
    evil militia napoli

Predefinito help consiglio acquisto scar...

buongiorno ragazzi,dopo anni d'amore col mio m4 da qualke tempo ho pensato di prendere un bello scar tan... ovviamente si presentano i dubbi dopo aver letto le recensioni su sam qualche dubbio rimane cosi' ho deciso di rivolgermi a voi per chiedere un consiglio...essendo malato dei frullini a pallini la mia priorita' rimane un ottima raffica e un ottimo aspetto esteriore

consigliatemi voi tra i modelli in commercio... molti dicono vfc... voi che mi dite? attendo vostre risposte grazie.

buona giornata angelo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

vfc!!!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

il vfc dovrebbe essere il migliore in termini di materiale e rifiniture a livello esterno però a me personalmente non piace la meccanica assolutamente e non so quanti interventi dovrai fare per farlo frullare in sicurezza.......io ho il dboy tan che è sicuramente più pesante del vfc ma in termini meccanici e il più tosto di tutti e ora lo spremo di brutto sui 28bb al secondo e va che è una meraviglia

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

vfc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

vfc senza dubbio, ca al massimo, g&g manco morto!

...e ho detto tutto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

ops.. postato doppio! scusatemi!

cancellate pure questo messaggio

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

vai in scar fan club e troverai tutte le risposte che cerchi,anche qual'è il miglior scar.

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

vfc fidati...prima avevo un dboys.....la differenza è enorme!!!!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

ex felice possessore di scar classic army e attualmente felice possessore di scar vfc. ho venduto il classic per il solo motivo che il vfc a mio avviso è piu' realistico. mai dato un problema,raffica veloce e bella fluida anche con le 8.4 anche se usavo le elite 9.6x1500 e filava che era una meraviglia,unica modifica che ho fatto è stato sostituire il motorino originale con un guarder revolution e ti lascio immaginare la raffica. attualmente al vfc ho apportato 2 semplici modifiche e non perchè avesse magagne.ho montato boccole in acciaio piene da 7mm e una molla sp100 il tutto spinto da una lipo 11.1,nel club ci sono altri 2 scar vfc e nessuno dei 3 (il mio compreso) ha subito stravolgimenti meccanici dovuti all'affidabilità. non ho mai visto da smontato uno scar lowcost e quindi mi astengo dal dare giudizi. ti consiglio di leggerti le recensioni dei vari g&g,classic e vfc nell'area scar fun club per comodità ti lascio il link https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=154

un saluto dari0

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

qui trovi una rece dello scar dboy

https://www.airsoftcommunity.info/re...t-high-quality

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pompa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.