Originariamente inviata da
bbs storm
io me lo sono costruito e devo dire che almeno il mio (che e molto simile all originale, solo piu brutto)funziona da dio, piu di mille pallini, volendo tutti di un fiato, pero se lo capovolgi allora non peschera piu, come tutti i caricatori maggiorati meno quello del p90 (che pero non pesca per i cacchi suoi) in vecie non ci sono proble mi in alto, in basso e girato di 90° a destra e a sinistra.
io a mio parere la canna di precisione non la monterei, cosa vuoi che faccia una canna di precisione di neanche 20 cm, e come dire "vado a fare il cecchino con il kurtz",
invecie rischi solo inutili inceppamenti senza quasi nessun miglioramento tangibile, tra l'altro il p90 ha un rof piuttosto sostenuto gia di suo e quindi rischi ancora di piu;
comunque ci saranno quelli che che invece la sosterranno e probabilmente avranno anche le loro buone ragioni, pero secondo me il gioco non vale la candela.
p.s. se sei comunque convinto della canna di precisione allora prendi i g&g che sono leggermente piu stretti degli altri e sicuramente non si inceppano, pero e quasi come non usarla la canna di precisione.