Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: KIT Laylax

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    1° N.A.R.S. salento softair team

Predefinito kit laylax & Canna Madbull

salve,
    come da titolo vorrei porvi questa domanda
    voi consigliate di prenderlo?
    domenica m si sn inceppati più volte i caricatori del p90
    infatti nn ho fatto nemmeno un kill
    ora vorrei sapere da voi possessori di questo kit pregi e difetti
    bisogna come tutti i caricatori normali girare ogni volta la rotellina?
    puoi sparare in ogni modo? su giù capovolto ecc ...
    attendo aiuto da voi più esperti.
    ankora un'altra domanda se metto
    una canna di precisione tipo madbull avrei problemi con i pallini nn marui?

bella a!ex 8)
    Ultima modifica di Shodan; 08/01/2009 a 18:49

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

io me lo sono costruito e devo dire che almeno il mio (che e molto simile all originale, solo piu brutto)funziona da dio, piu di mille pallini, volendo tutti di un fiato, pero se lo capovolgi allora non peschera piu, come tutti i caricatori maggiorati meno quello del p90 (che pero non pesca per i cacchi suoi) in vecie non ci sono proble mi in alto, in basso e girato di 90° a destra e a sinistra.
    io a mio parere la canna di precisione non la monterei, cosa vuoi che faccia una canna di precisione di neanche 20 cm, e come dire "vado a fare il cecchino con il kurtz",
    invecie rischi solo inutili inceppamenti senza quasi nessun miglioramento tangibile, tra l'altro il p90 ha un rof piuttosto sostenuto gia di suo e quindi rischi ancora di piu;
    comunque ci saranno quelli che che invece la sosterranno e probabilmente avranno anche le loro buone ragioni, pero secondo me il gioco non vale la candela.
    p.s. se sei comunque convinto della canna di precisione allora prendi i g&g che sono leggermente piu stretti degli altri e sicuramente non si inceppano, pero e quasi come non usarla la canna di precisione.

In attesa di conferma

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    io me lo sono costruito e devo dire che almeno il mio (che e molto simile all originale, solo piu brutto)funziona da dio, piu di mille pallini, volendo tutti di un fiato, pero se lo capovolgi allora non peschera piu, come tutti i caricatori maggiorati meno quello del p90 (che pero non pesca per i cacchi suoi) in vecie non ci sono proble mi in alto, in basso e girato di 90° a destra e a sinistra.
    io a mio parere la canna di precisione non la monterei, cosa vuoi che faccia una canna di precisione di neanche 20 cm, e come dire "vado a fare il cecchino con il kurtz",
    invecie rischi solo inutili inceppamenti senza quasi nessun miglioramento tangibile, tra l'altro il p90 ha un rof piuttosto sostenuto gia di suo e quindi rischi ancora di piu;
    comunque ci saranno quelli che che invece la sosterranno e probabilmente avranno anche le loro buone ragioni, pero secondo me il gioco non vale la candela.
    p.s. se sei comunque convinto della canna di precisione allora prendi i g&g che sono leggermente piu stretti degli altri e sicuramente non si inceppano, pero e quasi come non usarla la canna di precisione.
    grazie x il cosiglio
    infatti x la canna sn indeciso anke io
    preferirei cosigli sul kit da ki lo ha comprato.

bella a!ex 8)

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

sul kit laylax non so che dirti perchè non lo ho, mentre per quanto riguarda la canna, come ho già detto, anche sul p90 standard si può notare un miglioramento di rosata più stretta (ovviamente entro certe distanze - 20/25 m) e una gittata leggermente superiore.
    sul tipo di pallini da usare sto facendo tante prove (io monto una km teflonata 6,04). ho provato marui 0.20 e 0.25, guarder 0.20, xtreme 0.20, systema 0.20, g&g 0.20. provandoli tutti (sopratutto a canna smontata) quelli che si inceppano meno (1 bb su 300 circa) e che hanno una buona tenuta (facendo la prova siringa) sono gli xtreme e i g&g. purtroppo, però, nessuna marca ha la finitura superficiale "liscia" come quella dei marui! (che a mio avviso riduce notevolmente gli inceppamenti nei caricatori!)

In attesa di conferma

Club

Predefinito

purtroppo domenica m sn arrivati i caricatori miei
    ma si inceppano sempre nn sn riuscito a sparare nemmeno 1 volta
    qndi vado x il kit ma di tutti i possessori nessuno m sta dando una buona risp.

ke m serve il car da m16?
    dove vanno 1000 bb?

bella a!ex 8)

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

il laylax ha bisogno di un caricatore colt che deve essere caricato manualmente come normalmente si fa ogni tanto, non avendo nessun sistema elettrico. funziona molto bene e risolve il problema dell'inceppamento avendo anche una discreta scorta di pallini che si caricano molto semplicemente da uno sportellino. contro è il costo spropositato per quella che è fondamentalmente una scatola di plastica (bisogna anche comprare il caricatore colt) e la difficoltà a reperirlo.

spero di essere stato esaurente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a!ex™ Visualizza il messaggio
    purtroppo domenica m sn arrivati i caricatori miei
    ma si inceppano sempre nn sn riuscito a sparare nemmeno 1 volta
    qndi vado x il kit ma di tutti i possessori nessuno m sta dando una buona risp.

ke m serve il car da m16?
    dove vanno 1000 bb?

bella a!ex 8)
    provato con il solito tasto cerca? io dico che ci sono gia' molti 3d che possono rispondere alle tue domande sul laylax

In attesa di conferma

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    provato con il solito tasto cerca? io dico che ci sono gia' molti 3d che possono rispondere alle tue domande sul laylax
    forse ho provato?
    forse ke nn ho trovato nulla?
    forse ke al posto di mettere sempre le solite risp le persono nn sn ignoranti?
    forse ke nn ho trovato nessuna risp alla mie esigenze e x questo o aperto un topic?

bella a!ex 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a!ex™ Visualizza il messaggio
    forse ho provato?
    forse ke nn ho trovato nulla?
    forse ke al posto di mettere sempre le solite risp le persono nn sn ignoranti?
    forse ke nn ho trovato nessuna risp alla mie esigenze e x questo o aperto un topic?

bella a!ex 8)

tu hai chiesto a cosa serve il car dell'm16 e dove finiscono tutti i bb del laylax.

click

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io utilizzo sul mio p90 una canna laylax da 6,03 e con bb marui non se n'è mai inceppato uno.
    le canne madbull, costan sì poco... ma sembra che ce n'è siano di buone come di pessime... ho letto spesso pareri discordanti sulla bontà di queste canne. per esperienza personale, di 2 canne madbull provate, entrambe facevano pena.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.