Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 257

Discussione: tipi di canne cilindri e fori

Spina L'avatar di -=[SICL]=-Pred@tor
    Club
    Incursori Salso

Predefinito

grazie mille! ora so di aver montato i cilindro al contrario hihihihihi

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ragazzoni domandissima per tutti... mi è venuto il ghiribizzo di montare la canna da 650mm all'm14 chi mi sa dire che interventi di bore up devo compiere?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

compri la canna e ce la monti. stop !
    se sei vicino al joule con quella che già hai, è probabile che con la nuova canna potresti leggermente essere sotto di qualche decimo di joule. ma non è detto che accada.
    montaci la canna e cronografalo. se è sceso di potenza, basta mettere 2-4 mm di spessori sul guidamolla o dietro la testa pistone.

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

non serve quindi aumentare la capienza del pistone?
    intendo.. semplicemente aumentando il precarico molla.. non rischio che il pallino arrivato ad u ntratto della canna si ritrovi con assenza di spinta d'aria dietro e quindi una depressione che lo rallenti? la 650mm è piu lunga di 15 cm rispetto alla canna originale
    Ultima modifica di gianky; 12/11/2008 a 17:42

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

le canne da 650mm vengono impiegate di solito su gb dal pistone lungo (tipo gb da psg-1) o su bolt action che hanno di per loro un pistone più lungo. in questo modo il volume d'aria contenuto nel pistone compensa la maggiore lunghezza della canna e il maggior volume d'aria necessario a riempirla.
    l'effetto risucchio che descrivi, non accade in quanto la depressione creata dal moto del pallino, non è sufficiente a eliminare e invertire la pressione nella canna, senza considerare che le perdite d'aria nei nostri giocattoli sono tutt'altro che trascurabili.
    ciao
    mav

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi dici che potrei montare una 650 anche senza toccare la meccanica? che differenza potrebbe esserci con una 500?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi mi spiegate una cosa? se tutto quello che viene elencato nella guida è vero, perche al mio cqb g&p il cilindro non è forato? dite che devo cambiarlo?

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

come scritto da un altro utente a pagina 2:
    sembrerebbe che il gruppo aria g&p compensi il discorso del foro mantenendo uno spazio tra la testa pistone e la testa cilindro,in teoria la testa cilindro dovrebe essere conca....credo che sia così ma magari ho detto una minchiata,sicuramente qulcuno ha la risp.giusta
    anche io sono curioso di avere conferma se è così o meno, perchè pure io ho un g&p con cilindro pieno e canna da 300mm.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    =L|d|M= Lupi del Moncenisio

Predefinito

azz che rottura, ho un m16 che ho deciso di trasformare in m4, quindi dovrò riaprire il gb per togliere il cilindro chiuso systema che avevo appena messo e rimettere il 3/4, sob...
    Ultima modifica di robygt; 07/01/2009 a 19:12

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    come scritto da un altro utente a pagina 2:

anche io sono curioso di avere conferma se è così o meno, perchè pure io ho un g&p con cilindro pieno e canna da 300mm.
    ma ti spiego :

se vedi il cilindro g&p non è simmetrico ma ha un lato alto ( lato testa cilindro ) e uno basso ( lato pistone ) infatti il cilindro è un po' conico così da far andare in pressione il gruppo aria a circa 3/4 della corsa .

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

cilindroCannaguidacilinjdroclindrohttp:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage12htshttp:www.softairmania.itthreads37009-Canne-cilindri-e-fori-di-compensazione.page12https:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.