hai poi risolto il problema dell' hop rotto?
hai poi risolto il problema dell' hop rotto?
che palle, dopo aver messo quella stupidissima mollettina all'hop up mi è passato da 97/98 m/s a 106/107 m/s... evvai, si smonta tuttoooo...!!!
buonanotte a tutti... qualcuno sa consigliarmi un buon silenziatore ed un ottimo silenziatore per sostituire quello di serie del mio stubby g&p, uno che nn sia solo estetico ma che silenzi veramente ed in maniera significativa il baccano del ciufile?!il candidato ideale è non troppo più lungo di quello di serie g&p, funzionante(cioè che silenzi davvero lo stubby) e se lo si potesse scartare e montare appena consegnato, senza bisogno di modifiche adattori e cavoli vari sarebbe proprio il massimo...
grazie a todos gringos...![]()
@caligola: a dire il vero sembra funzionare al momento.. probabilmente anzi quasi sicuramente era il freddo, quel giorno faceva un freddo cane. quello che purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere è il problema del pescaggio.. saltano via dei colpi purtroppo e nn capisco perchè, usando caricatori ca. devo provare con i dboys per vedere se cambia :/
la maggior parte dei silenziatori nelle asg è puramente estetico,nello stubby g&p la cosa è ancor piu palese.il silenziatore serve solo a coprire la canna....inoltre l'outer dello stubby è davvero corto,dovresti mettere su un outer barrell tibo stubby golden bow,e un silenzitore corto,ma porteresti la lunghezza dello stubby a 10cm in piu...,
prova intanto a cambiare testa pistone e testa cilindro con un tipo silenziato,qualcosina risolvi,ma proprio poco....
si riferisce a quella normalmente montata davanti a tutti i gruppi hop up per m4 e che invece manca in quasi tutti i fucili g&p
dato che spinge indietro il gruppo permette una maggior tenuta tra hop e spingipallino.
se la monti sugli stubby vai leggertmente over....
controllando il mio bimbo, non ho trovato la molletta(e te pareva!!)...mi dite come si chiama, con precisione, così la compro??![]()
non credo la vendano separatamente. la trovi dentro tutti gli hop up aftermarket.. comunque secondo me non serve se il tuo schioppo e' al limite del j
quindi in qualsiasi hop hup la trovo!! il mio è a limite, visto che prima era davvero oltre, ma ho avuto problemi sia di gestione hop hup, sia di precisione...penso di avere risolto tutto, ma non si può mai sapere, per questo volevo fare una prova!![]()