si può entrare in questo fan club possedendo uno stubby della jg e non g&p?
si può entrare in questo fan club possedendo uno stubby della jg e non g&p?
ragazzi il bimbo e' arrivato !!!!!!
ce' spazio per un altro membro del club ?
certo che si!! :d
ciao ragazzi
no sapaevo dovre scrive questo post e mi sembrava piu appropriato scriverlo qui...
vorrei comprare un beretta rx4 storm qualcuno di voi lo usa ? xkè vorrei alcuni consigli da parte vostra.
il fucile è questo https://www.softairmania.it/showthread.php?t=59626 me lo consigliate?
grazie a tutti!!!
the rock says this!!!
scriverlo qui?? sul fan club dello stubby?? mi sa che hai sbagliato sezione!prova a chiedere direttamente a chi ha fatto la recensione o apri un topik di info!
![]()
possibilissimo:e'il principio per cui un fluido,in presenzadi una strozzatura,aumenta la pressione.la canna dell'm4 e'più'stretta o ha una strozzatura in un punto.un mio amico per aumentare la potenza del proprio fucile. con un tagliatubi “strozzava“ millimetricamente la canna verso la fine..rischioso ma efficace
si è una cosa che succede spesso
non è per quello,la cosa succede a causa del foro di compensazione sul cilindro che non è tarato per una canna corta come quella dello stubby.
mettendo una canna più lunga la spinta dell'aria viene sfruttata appieno.
ma scusa,perchè hai montato una canna da m4?
lo stubby è bello perchè è corto.....
questo principio che descrivi non si puo avverare mai in questo caso.. infatti se abbiamo un contenitore e lo buchiamo in punti diversi dall'alto verso il basso vedrai che nei fori piu alti lo zampillo del liquido arriva poco lontano a differenza di qeulli piu bassi... cio dimostra che la pressione dipende dalla gravità... la gravità che esercita un pallino non cambia se il pallino si trova a percorrere un percorso lineare e orizzontale ( una canna ) quindi ammesso che ci sia una strozzatura qeusta puo solo bloccare la corsa del pallino... non puo aumentare la pressione!
scusate il mio piccolo ot ^^
ma cosa dici...innanzitutto avendo una canna una normale e una di precisione...secondo te quale pallino esce con più potenza??quello con la canna normale o con quello di precisione??la risposta te la do io...quella di precisione...xkè la canna essendo più stretta c'è più pressione e logicamente più spinta xke nn ci sono dispersioni d'aria lungo la canna...hai visto?ti sei imparato un'altra cosa!!!scusate ma dovevo dirlo...xd