Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: custom arma low cost

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito custom arma low cost

ciao a tt, io e un mio amico abbiamo 2 m16 (uno è un m16a1 vietnam e l'altro m16a3) della royal, non spara male ma da lontano non è preciso e non arriva tanto lontano, vorremmo effettuare delle modifiche per renderlo più preciso possibile e che vada lontano, che ci consigliate? dovremmo cambiare la molla perchè è smollata quale montiamo? ha una batteria 8.4 1500, grazie a tutti

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

per il discorso del più lontano equivale a illegale perchè quello di cui parli vuol dire overjoule.. come molla la sp90 della guarder è più che sufficiente
    da quello che mi dici come prima cosa ti consiglierei di sostiruire il gruppo hop up e gommino, magari systema.. per avere invece più precisione puoi montare una "canna di precisione" ma ad essere sincero io ho sempre preferito le normali, sono troppo delicate e al primo pallino sformato o usurato ti tocca quasi buttarla. meno precisione, ma più affidabilità

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    per il discorso del più lontano equivale a illegale perchè quello di cui parli vuol dire overjoule.. come molla la sp90 della guarder è più che sufficiente
    da quello che mi dici come prima cosa ti consiglierei di sostiruire il gruppo hop up e gommino, magari systema.. per avere invece più precisione puoi montare una "canna di precisione" ma ad essere sincero io ho sempre preferito le normali, sono troppo delicate e al primo pallino sformato o usurato ti tocca quasi buttarla. meno precisione, ma più affidabilità
    e il motore mi consigli di cambiarlo?

Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma no, se vuoi un po' più di potenza (velocità il termine corretto) monta una 9.6, il motore (dipende ovviamente dal modello) ma non influirebbe su precisione o distanza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    ma no, se vuoi un po' più di potenza (velocità il termine corretto) monta una 9.6, il motore (dipende ovviamente dal modello) ma non influirebbe su precisione o distanza
    ok una ultima cosa, su che sito mi consigli di comprare i vari pezzi?

Club
    Sod ST-10

Predefinito

hai pm
    non si possono pubblicizzare, ti dico dove acquisto io generalmente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ti ringrazio di cuore

Club
    Sod ST-10

Predefinito

figurati! spero più che altro di averti dato tutte informazioni utili..
    rimani comunque connesso sul post! qualche parere in più da diverse persone non fà mai male

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zell46 Visualizza il messaggio
    ciao a tt, io e un mio amico abbiamo 2 m16 (uno è un m16a1 vietnam e l'altro m16a3) della royal, non spara male ma da lontano non è preciso e non arriva tanto lontano, vorremmo effettuare delle modifiche per renderlo più preciso possibile e che vada lontano, che ci consigliate? dovremmo cambiare la molla perchè è smollata quale montiamo? ha una batteria 8.4 1500, grazie a tutti
    cosa intendi per lontano???

se circa a 40 metri non è più preciso è assolutamente una cosa normalissima, non sono armi vere!

cmq un cambio molla non fa mai male...magari tipo etabeta.

se vuoi aumentare la raffica basta la batteria 9.6 o una lipo anche 7.4, per avere ancora più precisione e sensibilità basta un hop-up nuovo tipo marui o simili!

e se propio non ti accontenti ci puoi installare una canna di precisione...con l accortezza di usare ovviamente pallini di qualità...

nel mio gruppo nessuno fino ad ora ha mai avuto problemi con varie canne di varie marche...

son tutte robette poco costose ma notoresti già dei miglioramenti...non sonstanziali ma cmq significativi!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    cosa intendi per lontano???

se circa a 40 metri non è più preciso è assolutamente una cosa normalissima, non sono armi vere!

cmq un cambio molla non fa mai male...magari tipo etabeta.

se vuoi aumentare la raffica basta la batteria 9.6 o una lipo anche 7.4, per avere ancora più precisione e sensibilità basta un hop-up nuovo tipo marui o simili!

e se propio non ti accontenti ci puoi installare una canna di precisione...con l accortezza di usare ovviamente pallini di qualità...

nel mio gruppo nessuno fino ad ora ha mai avuto problemi con varie canne di varie marche...

son tutte robette poco costose ma notoresti già dei miglioramenti...non sonstanziali ma cmq significativi!
    il problema è che i pallini a 30-40 metri, arrivano troppo lenti vorrei avere leggermente più precisione a quella distanza ma anche più velocità dei pallini, per la molla che cosa è etabeta? (scusa ma sono un noob)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.