Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: custom arma low cost

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora il consiglio è portare la potenza più verso il j...così mi sembra scarsino il tuo ciuffle!

da quanto capisco non ne mastichi troppo di asg...quindi l unica cosa da fare è trovare un buon tecnico che sappia fare il suo lavoro!

è inutile postare qui: dovresti fare così..poi arriva l altro che dice fai cosà...

se facessi tu i lavori sicuramente faresti casini...come tutti quelli non pratici o ancora esperti d'altronde!

questa non è assolutamente una critica nei tuoi confronti...ma l unico consiglio saggio che potresti ricevere ora!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    allora il consiglio è portare la potenza più verso il j...così mi sembra scarsino il tuo ciuffle!

da quanto capisco non ne mastichi troppo di asg...quindi l unica cosa da fare è trovare un buon tecnico che sappia fare il suo lavoro!

è inutile postare qui: dovresti fare così..poi arriva l altro che dice fai cosà...

se facessi tu i lavori sicuramente faresti casini...come tutti quelli non pratici o ancora esperti d'altronde!

questa non è assolutamente una critica nei tuoi confronti...ma l unico consiglio saggio che potresti ricevere ora!
    no stai tranquillo lo so che è un consiglio, in poche parole mi dici di trovare un buon tecnico che mi sappia consigliare bene, è una parole dovrei andare fuori dal mio paese, grazie lo stesso per il tuo aiuto

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se no un amico fidato che sai per certo che sia bravo...oppure se sei un praticone e ti piace rischiare aprilo pure tu!

di solito si inizia così...ma il risultato non è sempre garantito!

io anni fa ho iniziato su una minimi...alla fine l ho quasi buttata via dalla disperazione!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    se no un amico fidato che sai per certo che sia bravo...oppure se sei un praticone e ti piace rischiare aprilo pure tu!

di solito si inizia così...ma il risultato non è sempre garantito!

io anni fa ho iniziato su una minimi...alla fine l ho quasi buttata via dalla disperazione!
    non c'è più nessun problema il mio m16 è morto questa mattina, dove cambiare fucile, questa volte però mi prendo uno più buono

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

io proverei a montarci un silenziatore da 50 cm e un paio di lanciagranate m203 con una batteria da 20v e 98milioni di mha, poi vedi come va forte -_-'

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    io proverei a montarci un silenziatore da 50 cm e un paio di lanciagranate m203 con una batteria da 20v e 98milioni di mha, poi vedi come va forte -_-'
    no comment...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zell46 Visualizza il messaggio
    non c'è più nessun problema il mio m16 è morto questa mattina, dove cambiare fucile, questa volte però mi prendo uno più buono

prendi un marui che così senza aprirlo hai già un ottimo fucile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stavo vedendo questo fucile low cost, secondo voi è buono?
    https://cgi.ebay.it/m4-cqb-ris-glode...3a1|240%3a1318

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

bah.. non saprei..
    però dice: direttamente dalla fabbrica!!!
    e andando a vedere il luogo in cui si trova l'oggetto: serravalle, san marino

a me non sembra normale, però non è un brutto fucile eh? intendiamoci..
    se tutto quello che c'è scritto sotto e la descrizione è fedele all'oggetto

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

40m il pallino va lento è assolutamente normale...anzi più di quello non puoi andare, per cui per quanto tu possa spendere in modifiche non migliorerai gran che, ormai a quel punto il pallino ha esaurito tutta l'energia, per cui secondo me sdevi verificare chea 25m non ha problemi di precisione, perchè per le asg in regola la precisione sta al max in 25metri...per cuidivertiti così com'è

la royal non è una marca è solo un importatrice che appiccica il suo adesivo sulle scatole

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.