Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: Evento mil sim in Portogallo

  1. #11
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da capokiri Visualizza il messaggio
    mi interessa...viaggio, giocata e vacanza!
    effettivamente, lisboa è vicina...vedo se riesco a convincere, qualcuno dei miei, ottenuta qualche info inerente alla serietà del evento, io non credo proprio di potervi partecipare..sarò a rappresentare gli italians softgunner in altri lidi per tutto il mese!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    the operator lobopt sent me this pm :

    hi,

    i have read the post but its hard for me to understand italian and i still cant write on the post.
    i will try to answer all the questions.

    lobo
    com.sub.air


    one shot write... can somebody from the staff check because lobopt is unable to write in the topic ?

    gli interessati scrivano in inglese e lui risponderà
    people interested write questions in english, lobopt will answer

  3. #13
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    io posso esserci, one tienimi aggiornato che magari tiro dentro anche il tato

  4. #14
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr. nebbia Visualizza il messaggio
    io posso esserci, one tienimi aggiornato che magari tiro dentro anche il tato
    ot: chissà perchè non avevo dubbi che ci facevi un pensierino...

    sempre grandissimo nebbia.. fine ot..

    bell'evento.....peccato non sia ancora pronto per questo tipo di eventi........altrimenti ci verrei volentieri..

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    ragazzi... fate domande in glese...... appena lobopt potrà rispondere ci facciamo un'idea..

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    some questions for lobopt

    how many operators do you need ?
    which kind or rules about airsoft in portugal ?
    joule limit ?
    mag and bb's limits ?
    story board ?
    rules of the game ?

  7. #17
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    ot: chissà perchè non avevo dubbi che ci facevi un pensierino...

    sempre grandissimo nebbia.. fine ot..

    bell'evento.....peccato non sia ancora pronto per questo tipo di eventi........altrimenti ci verrei volentieri..

    grande somalo, dai che siete pronti anche voi!!!! scosate l'ot

  8. #18
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    53
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    non male!!!
    ci si può fare un pensierino.....davide se ti và direi che puoi tenere tu i contatti e tenerci informati

  9. #19
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    for lobopt
    details about all the time spent in lisbona.
    where we sleep???
    eating???
    airforce autorizations?????
    equipment/tipe of bdu (uniform)?????
    flyght to lisbona and back????
    price of the event????
    tanks........

  10. #20
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team
    Età
    59
    Iscritto il
    14 Jul 2007
    Messaggi
    419

    Predefinito

    ciao davide,
    perchè non tieni tu i rapporti in lingua con i porto?
    facciamo un gruppo unito con un solo interlocutore e poi vediamo...che ne pensi???
    io contatto i legionari e ti faccio sapere.....magari porto pure luca.....rizzi
    a presto e buon anno!!!!!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milsim

skared

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.