for lobo pt,,, sorry but i don't sleep when i'm in operation.
th question was only for the day before and the day after the activity....![]()
for lobo pt,,, sorry but i don't sleep when i'm in operation.
th question was only for the day before and the day after the activity....![]()
per me ok...... chi ha voglia e tempo, tenga i contatti
io purtroppo non scrivo in inglese...vedo pero' che molti lo fanno...seguo e leggo...arriviamo al dunque e se ci siamo iniziamo l'approfondimento.
a presto
ok grazie per l'autorizzazione, vi ragguaglio su tutto
hi! here diomede, we'll be there, if is ok for the staff.
stiamo valutando voli e spedizione![]()
hi,
there are a lot of camping parks and hotels in lisbon.
as soon as possible we will reveal the new site and game forum.
meanwhile my email is vegetato@hotmail.com and you can also use the forum of the sag team.
my best regards
lobo
com.sub.air
ciao,io ed il mio club saremmo interessati... solo una domanda,il mio club è formato al 90% da ragazzi americani in forza all'air force di aviano,non è che se partecipiamo ci mettono su una fazione differente da quella italiana....tipo come succederebbe al berget?
importante
allora ragazzi, sto facendo una caderba di domande a lobo per la questione, per evitare di avere problemi, se avete delle domande fatele, se avete problemi con l'inglese scivete a me che traduco, comunque credo di avergli gia fatto quasi tutte le domande ed aspetto risposta, tipo:
1)regolamenti, sia portogesi sia dell'evento. ok (regolamento me lo spedisce, ma simile al nostro, quello della gara lo posta appena può, joule 1,2 armi leggere, minimi e similari 1,3)
2)limite minimo di partecipanti. ok ( min 100 max 300 vorrebbero) totali
3)limite di caricatori, se originali o maggiorati. ok ( caicatori originali per tutte le armi tranne minimi similari )
4)limite di asg al seguito. ok ( nessun limite di armi al seguito per operatore), quindi già immagino che saremo tutti con minimi e asg normali di scorta
5)tipo di mimetica da utilizzare per tutti noi, equipaggiamento minimo e particolare da portare. ok (tutte accettate, vediamo noi quale usare)
6)mezzi. ok aveva già risposto, cmq se devono partecipare mezzi devono essere mimetizzati per l'occasione
7)e come vedete dall'ultima sua risposta camping per dormire prima e dopo la gara, per chi vuole, cosi facciamo anke un po di vacanza relax. ok ( ossibilità d prenotare nel camping per le date da domire okkio)
8)limite per l'adesione alla gara. entro febbraio dobbiamo segnalarci pr aderire all'evento poi dopo ci posteranno per la conferma e il pagamento
per quato riguarda gli stanieri iscritti nei nostri gruppi, no problems, non fa differenza, perchè siamoin collaborazione con altri paesi europei e quindi parleremo molto inglese...
viste le foto del loro campo molto carino, vario,e grande, con case, lago, piste di volo, 75 km quadrati....azzzzzz
se ne avete altre facciamole.
ricordiamo:
costo evento: 75€ cadauno.
località: aereoporto militare (zona adedestrativa), lisbona.
60 ore di attività senza soste, anke di notte, quindi sempre tattici e attenti.
possibilità di portare mezzi.
per eventuali segnalazioni di adesione, postate sul forum e cominciamo a fare l'elenco, anche perchè l'air forces portoghese deve farci i pass per entrare in zona e poi meglio sapere chi siamo e quanti, max 29 posti rimasti........mannaggia... affrettiamoci sennò ce li fotono tutti.
1)sez8livorno .............3 posti (per adesso)
2)p.a.n.i.c.s. ...........8 posti
3)legionari romani . 6 posti
4)band of brothers 10 posti
5)nexus ...................1 posto
riserve:
1)maddogs ...............8 posti
posti al completo per adesso, se volete altri li posso mettere in coda se qualche posto si libera oppure se aumentano i posti disponibili...
Ultima modifica di vincenzo_RC; 09/01/2009 a 16:11
ho dato un occhio alle tariffe per i voli in quel periodo diciamo non sono le più economiche circa 230€ andata e ritorno da malpensa,per le asg non dovrebbero esserci problemi se trasportate in custodia rigida e dichiarate,costano 25€ a valigia,come tutte le attrezzature sportive
pre-inscriptions situation:
portuguese teams:
- got: 06
- sag: 06
- dea: 09
- com.sub.air: 12
- mfr: 03
- templarius: 09
- rangers: 11
- shadow ops: 06
- x-unit: 10
- a-team : 06
total: 78
places still avalaible for portuguese players : 22
spanish teams:
- airsoft bilbao: 10
- a.s.g delta: 10
- 14th royal airsoft brigade: 08
- tercio viejo de cartagena: 08
total: 36
places still avalaible for spanish players: 64
european teams:
. tods-tactical operations delta soft (france) 7
. crazy dutch sf. mechanized. (holland) 14
total: 21
places still available for european players : 29
number of player: 135
places still available: 115 (from 250)
lobo
com.sub.air
