Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92

Discussione: Evento mil sim in Portogallo

  1. #31
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    for lobo pt,,, sorry but i don't sleep when i'm in operation.
    th question was only for the day before and the day after the activity....

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    per me ok...... chi ha voglia e tempo, tenga i contatti

  3. #33
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team
    Età
    59
    Iscritto il
    14 Jul 2007
    Messaggi
    419

    Predefinito

    io purtroppo non scrivo in inglese...vedo pero' che molti lo fanno...seguo e leggo...arriviamo al dunque e se ci siamo iniziamo l'approfondimento.
    a presto

  4. #34
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ok grazie per l'autorizzazione, vi ragguaglio su tutto

  5. #35
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    hi! here diomede, we'll be there, if is ok for the staff.

    stiamo valutando voli e spedizione

  6. #36
    LoboPT
    Visitatore

    Predefinito

    hi,

    there are a lot of camping parks and hotels in lisbon.
    as soon as possible we will reveal the new site and game forum.
    meanwhile my email is vegetato@hotmail.com and you can also use the forum of the sag team.

    my best regards
    lobo
    com.sub.air

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.
    Età
    44
    Iscritto il
    22 Apr 2007
    Messaggi
    289

    Predefinito

    ciao,io ed il mio club saremmo interessati... solo una domanda,il mio club è formato al 90% da ragazzi americani in forza all'air force di aviano,non è che se partecipiamo ci mettono su una fazione differente da quella italiana....tipo come succederebbe al berget?

  8. #38
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    importante

    allora ragazzi, sto facendo una caderba di domande a lobo per la questione, per evitare di avere problemi, se avete delle domande fatele, se avete problemi con l'inglese scivete a me che traduco, comunque credo di avergli gia fatto quasi tutte le domande ed aspetto risposta, tipo:

    1)regolamenti, sia portogesi sia dell'evento. ok (regolamento me lo spedisce, ma simile al nostro, quello della gara lo posta appena può, joule 1,2 armi leggere, minimi e similari 1,3)
    2)limite minimo di partecipanti. ok ( min 100 max 300 vorrebbero) totali
    3)limite di caricatori, se originali o maggiorati. ok ( caicatori originali per tutte le armi tranne minimi similari )
    4)limite di asg al seguito. ok ( nessun limite di armi al seguito per operatore), quindi già immagino che saremo tutti con minimi e asg normali di scorta
    5)tipo di mimetica da utilizzare per tutti noi, equipaggiamento minimo e particolare da portare. ok (tutte accettate, vediamo noi quale usare)
    6)mezzi. ok aveva già risposto, cmq se devono partecipare mezzi devono essere mimetizzati per l'occasione
    7)e come vedete dall'ultima sua risposta camping per dormire prima e dopo la gara, per chi vuole, cosi facciamo anke un po di vacanza relax. ok ( ossibilità d prenotare nel camping per le date da domire okkio)
    8)limite per l'adesione alla gara. entro febbraio dobbiamo segnalarci pr aderire all'evento poi dopo ci posteranno per la conferma e il pagamento

    per quato riguarda gli stanieri iscritti nei nostri gruppi, no problems, non fa differenza, perchè siamoin collaborazione con altri paesi europei e quindi parleremo molto inglese...

    viste le foto del loro campo molto carino, vario,e grande, con case, lago, piste di volo, 75 km quadrati....azzzzzz

    se ne avete altre facciamole.

    ricordiamo:
    costo evento: 75€ cadauno.
    località: aereoporto militare (zona adedestrativa), lisbona.
    60 ore di attività senza soste, anke di notte, quindi sempre tattici e attenti.
    possibilità di portare mezzi.


    per eventuali segnalazioni di adesione, postate sul forum e cominciamo a fare l'elenco, anche perchè l'air forces portoghese deve farci i pass per entrare in zona e poi meglio sapere chi siamo e quanti, max 29 posti rimasti........mannaggia... affrettiamoci sennò ce li fotono tutti.

    1)sez8livorno .............3 posti (per adesso)
    2)p.a.n.i.c.s. ...........8 posti
    3)legionari romani . 6 posti
    4)band of brothers 10 posti
    5)nexus ...................1 posto

    riserve:
    1)maddogs ...............8 posti

    posti al completo per adesso, se volete altri li posso mettere in coda se qualche posto si libera oppure se aumentano i posti disponibili...
    Ultima modifica di vincenzo_RC; 09/01/2009 a 16:11

  9. #39
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    53
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    ho dato un occhio alle tariffe per i voli in quel periodo diciamo non sono le più economiche circa 230€ andata e ritorno da malpensa,per le asg non dovrebbero esserci problemi se trasportate in custodia rigida e dichiarate,costano 25€ a valigia,come tutte le attrezzature sportive

  10. #40
    LoboPT
    Visitatore

    Predefinito

    pre-inscriptions situation:

    portuguese teams:

    - got: 06
    - sag: 06
    - dea: 09
    - com.sub.air: 12
    - mfr: 03
    - templarius: 09
    - rangers: 11
    - shadow ops: 06
    - x-unit: 10
    - a-team : 06

    total: 78
    places still avalaible for portuguese players : 22

    spanish teams:

    - airsoft bilbao: 10
    - a.s.g delta: 10
    - 14th royal airsoft brigade: 08
    - tercio viejo de cartagena: 08

    total: 36
    places still avalaible for spanish players: 64

    european teams:

    . tods-tactical operations delta soft (france) 7
    . crazy dutch sf. mechanized. (holland) 14

    total: 21
    places still available for european players : 29


    number of player: 135
    places still available: 115 (from 250)


    lobo
    com.sub.air

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milsim

skared

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.