Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: AK47 beta o tactical?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito AK47 beta o tactical?

ciao a tutti,
    qualcuno sa riassumermi le differenze tra queste due asg della golden bow?
    naturalmente ho visto le foto, ho letto le recensioni e anche un thread simile al mio ma che non dava la risposta che cerco (si parlava solo del fatto che il tactical è probabilmente overjoule, ma è una cosa che si può sistemare, e può succedere anche per il beta mi pare di capire...).

vorrei solo un bel riassunto schematico delle caratteristiche di uno rispetto all'altro.

grazie mille a tutti,
    daniele.

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

beta = + manegevolezza - precisione
    tactical = -manegevolezza + precisione

schematizzando e sintetizzando molto sono questi i fattori principali

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

beh si westcaos è stato davvero molto sintetico ma io aggiungerei ke ci sono 2modelli di ak tactical,a calcio fisso e a calcio mobile!!!

io consiglio il modello a calcio mobile ke ti permette di gestire l'arm al meglio anke in situazioni particolari come urban e boski molto fitti!!

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

ovviamente con il beta hai piu maneggevolezza, ma con un yactical
    hai una sensazione di mira molto piu semplice, ciooè è piu facile da imbracciare e mirare, poi hai le slitte per eventuali accessori.
    se lo vuoi maneggevole ad esempio negli urban ti coniglio la versione con il calcio pieghevole....(folding)
    ciao

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io consiglio il tactical con il calcio ripiegabile....hai la precisione del tactical, e se pieghi il calcio, hai la meneggevolezza del beta..megio di così??!!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

se posso io invece ti consiglio il beta! molto più maneggevole e in gioco non è una cosa da poco!.. per il discorso overjoule non farti grossi problemi, entrambi sono fuori, forse il tactical un filo di più del beta ma le cose non cambiano

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da westcaos Visualizza il messaggio
    beta = + manegevolezza - precisione
    tactical = -manegevolezza + precisione

schematizzando e sintetizzando molto sono questi i fattori principali
    wow! spettacolo!
    era esattamente la descrizione di cui avevo bisogno! grazie!

ora che mi sono fatto un'idea più chiara mi permetto di farvi altre due domandine:
    1. il beta e il tactical della golden bow hanno dei difetti conosciuti già dalla fabbricazione? mi spiego meglio facendo un esempio: se prendo il tactical so già a priori che potrebbe arrivarmi fallato, mentre se prendo il beta ho più probabilità che mi arrivi già a posto?

2. tra il tactical della golden bow e il ak74su della cyma quale mi consigliate e perchè?

grazie ragazzi,
    daniele.

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daudaxx Visualizza il messaggio
    wow! spettacolo!
    pigli per il culo?

le differenze sono quelle che ti ho scritto e tutti gli altri hanno detto la stessa cosa con più parole.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da westcaos Visualizza il messaggio
    pigli per il culo?
    no!! cazzo ma perchè vengo sempre frainteso? devo mettere meno enfasi quando scrivo....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daudaxx Visualizza il messaggio
    wow! spettacolo!

ora che mi sono fatto un'idea più chiara mi permetto di farvi altre due domandine:
    1. il beta e il tactical della golden bow hanno dei difetti conosciuti già dalla fabbricazione? mi spiego meglio facendo un esempio: se prendo il tactical so già a priori che potrebbe arrivarmi fallato, mentre se prendo il beta ho più probabilità che mi arrivi già a posto?

2. tra il tactical della golden bow e il ak74su della cyma quale mi consigliate e perchè?

grazie ragazzi,
    daniele.
    1)nn fare domande del menga...se l'abbiamo consigliato in molti è ovvio ke vanno bene...rimangono pur sempre low cost però e quindi quella minima percentuale ke ti esca un modello fallato c'è!!!
    2)io consiglio ak74su cyma per 3motivi:
    - ha un vano batteria più grande e ti permetterà in futuro di acquistare una batteria dedicata più performante i quella in dotazione
    -ha dimensioni intermedie...più corto dell'ak tactical,più lungo dell'ak beta
    -c'è la versione legno&metallo molto solida e realistica

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78963-AK47-beta-o-tacticalpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.