Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: AK47 beta o tactical?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daudaxx Visualizza il messaggio
    il fatto è che mi sento un pò più orientato verso la vita da cecchino... forse il tactical è un pò più preciso? (e poi anche nel tactical ci stanno le batterie large)
    con il tactical puoi avere solo una rosata più stretta...ma le batterie nn sono large...sono buonissime ma nn large,ma il risultato nn cambia,l'importante è ke nn siano mini!!!

e,senti zio berserk,prima di dire quello per cui "credi" di essere orientato gioca quei 5/6 mesi e orientati verso il softair prima!!!

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    con il tactical puoi avere solo una rosata più stretta...ma le batterie nn sono large...sono buonissime ma nn large,ma il risultato nn cambia,l'importante è ke nn siano mini!!!

e,senti zio berserk,prima di dire quello per cui "credi" di essere orientato gioca quei 5/6 mesi e orientati verso il softair prima!!!
    ehi ma penso lui stesse parlando del tactical a calcio fisso ora, perche se ha detto large ci stanno nel calcio, altrimenti vanno quelle a siluro......boh
    si comunque ascolta zio berserk, prima gioca poi scegli se essere cecchino o altro...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    ehi ma penso lui stesse parlando del tactical a calcio fisso ora, perche se ha detto large ci stanno nel calcio, altrimenti vanno quelle a siluro......boh
    si comunque ascolta zio berserk, prima gioca poi scegli se essere cecchino o altro...
    sì sì infatti, adesso parlavo del tactical a calcio fisso, dove mi sembra ci dovrebbero stare anche le large nel calcio comodamente

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

sì sì infatti, adesso parlavo del tactical a calcio fisso, dove mi sembra ci dovrebbero stare anche le large nel calcio comodamente
    esatto come in tutti gli ak cpn il calcio fisso della golden ci sta una batt large.....rimane comunque lo spazio per mettere quelle a siluro, se tu volessi mettere un calcio pieghevole, ma devi aprire il fucile e fare arrivare i cavi all alloggiamento batterie siluro.
    ciao

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ma nel tactical f c'è posto per delle batterie più performanti di quelle di serie visto che ha il calcio pieghevole?
    ...sei un ragazzo confuso...sei un ragazzo davvero moooolto confuso!!!!

tactical f cyma...e pigli 2piccioni con 1fava!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78963-AK47-beta-o-tacticalpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.