Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa...
In attesa della conferma e-mail
Club
Volta Softair Team - Padova
Originariamente inviata da daudaxx
ok, grazie mille zampi! ma quali fra queste montano sicuramente in un ak47 f goldenbow?
allora sicuramente tutte le 8.4 volt........
per le 9.6 volt....bisognerebbe sapere la lunghezza della batteria e la lunghezza dello spazio disponibile nel fucile, io nn so....
Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!
Club
Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
Originariamente inviata da berserk-san marco
se lo prendi di marca cyma si...perkè hanno il vano batteria più lungo a differenza di tutte le altre marke!!!
ok, grazie per l'imbeccata.
qualcuno mi sa dire quindi con certezza se nell'ak47 f goldenbow si possono montare batterie più performanti delle 8,4v 1100mah in dotazione? (in rete non riesco a trovarne di quelle "a siluro" più potenti)
ciao berserk,
non vorrei insistere, ma ho scritto "qualcuno mi sa dire quindi con certezza se nell'ak47 f goldenbow..."
quindi evidentemente non parlavo del cyma...
Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!
Club
Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
ciao berserk,
non vorrei insistere, ma ho scritto "qualcuno mi sa dire quindi con certezza se nell'ak47 f goldenbow..."
grazie per la pazienza,
daniele.
...
io ho scritto ke nella cyma vanno ed in tutte le altre marke no...e l'ho scritto con certezza!!!
ciao berserk,
grazie per la pazienza,
daniele.
Originariamente inviata da berserk-san marco
...
io ho scritto ke nella cyma vanno ed in tutte le altre marke no...e l'ho scritto con certezza!!!
se posso io invece ti consiglio il beta! molto più maneggevole e in gioco non è una cosa da poco!.. per il discorso overjoule non farti grossi problemi, entrambi sono fuori, forse il tactical un filo di più del beta ma le cose non cambiano
in più nel beta hai il calcio per le baterie large...il che non è cosa da poco!
già....è il miglior compromesso
poco ingombro e batterie large!
il fatto è che mi sento un pò più orientato verso la vita da cecchino... forse il tactical è un pò più preciso? (e poi anche nel tactical ci stanno le batterie large)