io mi sono comprato un ba..mauser sr..adesso per le feste lo riporto al j e da gennaio (spero) comincierò la pratica da sniper!!
non vedo l'ora di iniziare..!
io mi sono comprato un ba..mauser sr..adesso per le feste lo riporto al j e da gennaio (spero) comincierò la pratica da sniper!!
non vedo l'ora di iniziare..!
io ho iniziato 4 mesi fà con un m4 s-system jg, ho notato che tendevo a giocare come un cecchino, mi appostavo, mi infrattavo, mi piaceva sparare a colpo singolo, aspettavo il bersaglio o ancora lo inseguivo silenziosamente o lo agiravo...insomma mi comportavo come uno scemo avendo un elettrico!!! xd
allora ho venduto il mio m4 ad un povero sfortunato (sfortunato perchè se le veramente fatto impaccare di brutto...) e con l'intero ricavato ho comprato un well vsr-10, glock g18c, fondina e ottica...è stata una delle cose migliore che potessi fare nella mia vita! senza spendere una lira sono passato dall'elettrico al bolt action, e ci è spuntata anche la pistola e le cosette varie!
sicuramente chi usa un elettrico non potrà capire mai perchè facciamo questo, perchè ci infrattiamo con un'asg a colpo singolo che tira alla loro stessa distanza, però...quando ho fatto la mia prima vittima senza che capisse dov'ero (vabeh non si è dichiarato ma fa niente...la seconda vittima mi ha visto ma sono stato più veloce io) è stata una cosa veramente eccitante!
quindi ti consiglio di fare come me, vendi l'ak e prenditi un bel bolt action con il ricavato e qualche accessorio figo (la glock mi ha salvato la vita 2 volte in una sola partita), abituati ad usarlo, familiarizza con il ruolo e poi passi ad un livello ancora superiore, attualmente io sto cercando di vendere il vsr-10 well per passare ad un marui, dato che ora sò che mi piace veramente infrattarmi!!! (sinonimo di cecchino xd)
si, ma mai detto che infrattarsi è fare il cecchino.
era una frase buttata li un po per scherzare, non facciamone una tragedia ora...
no vabbè l'ak non lo vendo, mi piace tantissimo....ora pero con qualche sodino di natale spero di riuscire a prendermi un bell mollone, appunto pensavo al vsr della well, spero sia un bel fucile mi guardero le recensioni.
certo come diceva qualcuno non posso contare sulla distanza perche col j tiro alla pari di tutti ma, la cosa eccitante secondo me è starsene imboscati senza farsi vedere....
ragazzi ho questa guille in cantiere....... quando l'avro terminata postero le foto nella sezione adeguata..
ciao.
il vsr-10 per quello che costa è sicuramente un ottimo qualità prezzo, ma esteticamente ha delle pecche notevoli (gruppo grilletto e calciatura che non si uniscono perfettamente, parti che graffiano, la slitta è penosa...)
in effetti non hai tutti i torti...anche la verniciatura del calcio non è perfetta..
per quanto riguarda le parti che graffiano io non ne ho trovate...che sia fortuna ??
invece l'unione tra canna e calcio l'errore è di qualche millimetro....a mio parere trascurabile....
nel complesso anche se non sono esperto penso che i soldi li valga....la sostanza c'è !!
infatti per 67€ (quanto lo pagato io agli impianti semaforici) è stato un ottimo acquisto, e mi aspettavo queste pecche, io ho circa 3 mm di stacco tra la calciatura e il gruppo del grilletto, non sarà un dramma ma sono sempre errori che si notano, per non parlare della slitta superiore che fa veramente pena, è tondeggiante! la calciatura è arrivata già graffiata di suo ma fa niente, e poi mi sono tagliuzzato non so come unendo la canna alla calciatura!
ma ripeto, per quel che costa!
w lo sniper domenicale, a cui piace infrattarsi![]()