Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95

Discussione: Sniper domenicale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

solamente un pazzo metterebbe un'ottica su una condor

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

confermo, la prima replica bolt action degna di nota, è la aps...la mia pirma asg da sniper.
    ed era l'unica scelta valida.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

..mazza chi se la scorda, lunga che non finiva piu, e districarsi era un disastro, avevo l'aps versione standard, gli altri tutti con aps corto..il mio era l'unico rimasto da franco e monica..o cosi o pomì
    poi per fortuna venne l'sr25 single action... e per quanto mi piaccia l'aw.338..non cambierei il mio svd per nulla al mondo, leggero e preciso..solo piu rumoroso, ma stò ovviando anche a quello.
    e domenica a snow raid..vedremo se il lavoro valeva la pena

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

io invece ho iniziato a fare soft da poco.....però adoro nascondermi e aspettare ke passino gli avversari per sparargli
    per il momento stò iniziando a cimentarmi io e un mio amico nello sniping....

uso lo steyr a colpo singolo e aspetterò a prendermi un bolt fin quando nn mi sarò dilettato meglio....ma per il momento.....steyr....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

kam...io avevo quella corta, è anche andata in tv in una fiction rai...non ricordo il titolo...ma era così precisa e bella...che mi è dispiaciuto venderla, ma non la usavo più.
    che ci crediate o no, una volta ci siamo sparati io e un altro sniper con un m16 trasformato estericamente (alla lontana) in un spr io l'ho preso su gli occhiali e lui mi ha sfiorato un orecchio...due lanci davvero favolosi, eravamo anche belli lontani.
    peccato che avessa l'hop.up fisso che ti obbligava ad usare i loro maruzen da 0,30.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    kam...io avevo quella corta, è anche andata in tv in una fiction rai...non ricordo il titolo...ma era così precisa e bella...che mi è dispiaciuto venderla, ma non la usavo più.
    che ci crediate o no, una volta ci siamo sparati io e un altro sniper con un m16 trasformato estericamente (alla lontana) in un spr io l'ho preso su gli occhiali e lui mi ha sfiorato un orecchio...due lanci davvero favolosi, eravamo anche belli lontani.
    peccato che avessa l'hop.up fisso che ti obbligava ad usare i loro maruzen da 0,30.
    beh l'hopup fisso era il suo punto debole, quando uscirono le canne con hop up regolabile, vi era la fila a farlo sistemare...comunque fah ancora il suo dovere, come sempre è il tiratore a fare la differenza, il mio presidente continua ad usarlo...purtroppo proficuamente non cè storia..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1 raptor

Predefinito

ragazzi lo sniping e un ruolo molto bello e emozionante,pero se nn si dichiarano quando spari co un ba ti fa inka..ma se usi un asg kn ottica e ci metti un silenziatore ai sempre la seconda chanse se non si dikiarano.....raga mi potete aiutare???
    maruzen type 96 vs ca m24 military type vs ca m24 match
    help me!!!!!!!!!!!!!grazie mille raga!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oooi3lackoutooo Visualizza il messaggio
    ragazzi lo sniping e un ruolo molto bello e emozionante,pero se nn si dichiarano quando spari co un ba ti fa inka..ma se usi un asg kn ottica e ci metti un silenziatore ai sempre la seconda chanse se non si dikiarano.....raga mi potete aiutare???
    maruzen type 96 vs ca m24 military type vs ca m24 match
    help me!!!!!!!!!!!!!grazie mille raga!
    se non si dichiarano cambia club.
    per il resto, leggiti i topic dedicati e decidi quale prendere. sono domande che non portano a nulla, ogniuno ti dirà che il suo è il migliore ecc. per non contare che non è proprio il topic adatto.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@mcmirko....quell'aps....se fossi arrivato prima a quest'ora era mia e non in culandia a prendere polvere

@kam.....quando hai tempo e voglia....mandami un bel pm con il modus operandi del tentato silenziamento ci un colt.....

buran
    Visitatore

Predefinito

bhe dove gioco io se non si diciarano miro al viso e puf.......cosi si dichiarano la prossima volta.....e infatti succede.
    spero di non aver infranto alcuna regola scivendo questa frase.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.