Pagina 72 di 103 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    parlo del kit... il kit si trova a 800 euro... ad hong kong ci sono ptw che montati costano 600 euro ( ovviamente non parlo delle ultime versioni).
    mi sa che mi sono perso qualcosa,di che kit si parla e per che fucile???

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-eyes Visualizza il messaggio
    mi sa che mi sono perso qualcosa,di che kit si parla e per che fucile???
    parlano di una versione dell'm4 ptw systema ke si vende smontato ed essendo quindi da montare costa di meno!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ieri parlavo con saddafix del sopmod, che dovrebbe arrivare a breve.... il prezzo in quel di rosmarino si dovrebbe aggirare attorno ai 550 eurini, quindi calcolate probabilmente un 100 euriz approssimativi in + nel resto dell'italyz

m1puma
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ieri parlavo con saddafix del sopmod, che dovrebbe arrivare a breve.... il prezzo in quel di rosmarino si dovrebbe aggirare attorno ai 550 eurini, quindi calcolate probabilmente un 100 euriz approssimativi in + nel resto dell'italyz
    mi sembra un prezzo troppo alto per il solo fucile e a san marino visto che uno sponsor di sam lo vende a 465 e non è a san marino

Club
    decimaregio

Predefinito

grazie della spiegazione.......
    per il prezzo di 550 sembra alto anche a me..per me avra' su per giu un prezzo sulla media alta marui.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sembra un prezzo troppo alto per il solo fucile e a san marino visto che uno
    queste sono state le parole di mikisaddafix di fronte a me ed al mio socio..... la ns. riposta ovviamente è stata: a quel prezzo può restare in negozio
    Ultima modifica di ziofester; 29/12/2008 a 00:16

Club
    decimaregio

Predefinito

nei 400 o 450 tirato al massimo potrei starci a prenderlo..se sara' di piu' il prezzo aspettero' che cali.in fondo il mio m4 ha all attivo solo 2 domeniche è troppo nuovo di pacca per metterlo da parte.poi chissa' il resto lo scopriremo solo vivendo

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m1puma Visualizza il messaggio
    mi sembra un prezzo troppo alto per il solo fucile e a san marino visto che uno sponsor di sam lo vende a 465 e non è a san marino
    infatti, 465€ meno e in italia contro i 550€ a san marino mi sembra strano, o ha preso un abbaglio o mi sa che ne venderà pochi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1) la marui ha cercato di ricopiare il fucile piu bello al mondo... il ptwe 2) come al solito il prezzo sara il doppio di quello che vale realmente... mai usato marui e mai la usero..... ( non sono uno che va a low cost ci tengo a precisarlo non ne ho mai avuto uno ma se devo scegliere tra il mio g&p e l'm4 marui nn c'è dubbio che scelga g&p 10000000000 volte meglio in prestazioni e materiali con un prezzo piu basso .... e poi scusate mase devo spendere 600€ ad un marui con prestazioni a dir poco scadenti ci aggiungo 2-300 euro in piu e mi compro il ptw... tanto se hai i soldi per il sopmod hai i soldi pure per un ptw... io nn ho nulla contro la marui ma ormai non c'è nulla da fare è una marca superata e che nn vale piu quello che costa!!!
    Ultima modifica di DragonHeart19; 29/12/2008 a 10:16

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragonheart19 Visualizza il messaggio
    1) la marui ha cercato di ricopiare il fucile piu bello al mondo... il ptwe 2) come al solito il prezzo sara il doppio di quello che vale realmente... mai usato marui e mai la usero..... ( non sono uno che va a low cost ci tengo a precisarlo non ne ho mai avuto uno ma se devo scegliere tra il mio g&p e l'm4 marui nn c'è dubbio che scelga g&p 10000000000 volte meglio in prestazioni e materiali con un prezzo piu basso .... e poi scusate mase devo spendere 600€ ad un marui con prestazioni a dir poco scadenti ci aggiungo 2-300 euro in piu e mi compro il ptw... tanto se hai i soldi per il sopmod hai i soldi pure per un ptw... io nn ho nulla contro la marui ma ormai non c'è nulla da fare è una marca superata e che nn vale piu quello che costa!!!
    guarda ti posso dar ragione su alcune e cose e su molte altre no.... che i g&p siano meglio dei vecchi marui ok ci sta...ma solo perchè erano in plastica e sono poco prestazionali....però ti posso dire che i g&p han tutti gli stessi problemi....
    sinceramente io un pensierino al sopmode l'ho fatto...per il semplice fatto che se tu prendi un marui e non ci metti le zampette ed impari a giocare con le 8.4 e non chiedi prestazioni da urlo quei ciufili durano un'eternità!!!!
    ho un compagno di squadra che usa un ak marui....è 5 anni che nn lo apre...non lo pulisce....è un maiale...ma quel ciufile và sempre bene..e spara a 0.80....quindi se sai giocar bene fai i danni pure con quello....comunque a me ispira sto m4...450 euro per un ciufile "affidabile" e che rincula?!! il ptw non rincula... poi ognuno è libero di pensare quel che vuole

Pagina 72 di 103 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.